Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rallentamento del pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioArgh!
Quindi?
Non è che è un problema di polvere?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioArgh!
Quindi?
Non è che è un problema di polvere?
Tanto non perdi niente...
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioTaci, piccolo uomo.
Ci perdo qualche centinaio di euro
Comment
-
Ti consiglio Auslogics Disk Defrag per la deframmentazione :
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza MessaggioTi consiglio Auslogics Disk Defrag per la deframmentazione :
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
CCleaner lo uso solo che mi dimentico di fare la pulizia del registro.
CCleaner però mi ha trovato solo un centinaio di errori nel registro.
Quando deframmento posso continuare ad usare il pc?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCCleaner lo uso solo che mi dimentico di fare la pulizia del registro.
CCleaner però mi ha trovato solo un centinaio di errori nel registro.
Quando deframmento posso continuare ad usare il pc?
Comment
-
Guardando i file che spostava ho notato che i salvataggi di Empire total war occupano quasi 80 megaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioGuardando i file che spostava ho notato che i salvataggi di Empire total war occupano quasi 80 megasigpic
Comment
Comment