Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rallentamento del pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Penso intendesse 80 giga...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
      Roba da ridere, i miei di The Witcher 2 sono più di 2GB
      80 un solo salvataggio.
      Io ne ho praticamente uno per anno...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

anche a me pochi mesi fa andava da schifo e faceva anche un rumore bestiale. poi l'ho smontato e la scheda video (ventola compresa) era piena di polvere. l'ho pulita e adesso va a meraviglia.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Io ho sempre ragione.

Comunque ti consiglio di usarlo il meno possibile quando deframmenti.
          Ti sposta i file delle applicazioni, quindi potresti rallentarla se non addirittura vanificarla in certi casi.

Elusys

Comment

Io batto Gianni solo nelle prime 2 categorie, nella terza non si sa non essendoci un numero preciso in quel di Gianni, mentre nella quarta sono costretto ad ammettere la mia inferiorità

Comment

pulizia registro e file temporanei dalla modalità provvisoria con Ccleaner, successivamente deframmentazione con Defraggler sempre da modalità provvisoria...
              terza cosa più importante...iniziare a pensare di cambiare pc xD

comunque le schede nvidia iniziano ad andare bene nei contenuti video soprattutto in HD dalla serie 8000 in poi quindi non mi stupirei se con la tua 7300 hai problemi di audio/video perchè non supporta pienamente un flusso dati così grande
              Last edited by alakyr; 29 June 2011, 12:42.

Comment

Working...
              X