Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cuffie wireless

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cuffie wireless

Sono in cerca di cuffie wireless per pc che abbiano anche un microfono per poter parlare, Cuffie buone di buona qualità e che durino nel tempo, insomma che abbiano un buon suono e microfono, budjet: 100 euro o più se proprio proprio non c'è niente che mi soddisfi... Sapete consigliarmi marca, modello, negozi magari??
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Le Logitech Clear Chat PC

Stanno sui 60/70 euro.

Se invece vuoi puntare più in alto c'è la Logitech Gaming Headset G930

Ma si va già verso i 150 euro.
    Last edited by Alessandro330; 04 July 2011, 16:11.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Le Logitech Clear Chat PC

Stanno sui 60/70 euro.

Se invece vuoi puntare più in alto c'è la Logitech Gaming Headset G930

Ma si va già verso i 150 euro.
      La prima in foto ce l'ho da due anni circa, e ora si sente solo per una cuffia, e non vorrei mai commettere lo stesso errore di comprarla, per carità molto buona, ma spendere 100 euro per un articolo che dura due anni no grazie.....

Quelle sotto invece mi ispirano un sacco, solo che non le ho mai viste in negozio, le avevo messe nel mirino, ma proprio non riesco a trovare chi le vende...
      Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        La prima in foto ce l'ho da due anni circa, e ora si sente solo per una cuffia, e non vorrei mai commettere lo stesso errore di comprarla, per carità molto buona, ma spendere 100 euro per un articolo che dura due anni no grazie.....

Quelle sotto invece mi ispirano un sacco, solo che non le ho mai viste in negozio, le avevo messe nel mirino, ma proprio non riesco a trovare chi le vende...
        Purtroppo di cuffie con auricolare wireless ce ne sono ancora molto poche.

O ti accontenti delle "buonine" o pure ti tocca spendere, poerchè di compromessi che io sappia ancora non ce ne sono.

Comunque o le ordini in un negozio di informatica, o puoi comprare online.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Purtroppo di cuffie con auricolare wireless ce ne sono ancora molto poche.

O ti accontenti delle "buonine" o pure ti tocca spendere, poerchè di compromessi che io sappia ancora non ce ne sono.

Comunque o le ordini in un negozio di informatica, o puoi comprare online.
          Cercherò di andare in cerca in qualche negozio questa settimana sperando di trovare quelle che desidero o almeno simili...
          Vaan9200 sigpic

Comment

Working...
          X