Sono in cerca di cuffie wireless per pc che abbiano anche un microfono per poter parlare, Cuffie buone di buona qualità e che durino nel tempo, insomma che abbiano un buon suono e microfono, budjet: 100 euro o più se proprio proprio non c'è niente che mi soddisfi... Sapete consigliarmi marca, modello, negozi magari??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cuffie wireless
Collapse
X
-
Le Logitech Clear Chat PC
Stanno sui 60/70 euro.
Se invece vuoi puntare più in alto c'è la Logitech Gaming Headset G930
Ma si va già verso i 150 euro.Last edited by Alessandro330; 04 July 2011, 16:11.
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioLe Logitech Clear Chat PC
Stanno sui 60/70 euro.
Se invece vuoi puntare più in alto c'è la Logitech Gaming Headset G930
Ma si va già verso i 150 euro.
Quelle sotto invece mi ispirano un sacco, solo che non le ho mai viste in negozio, le avevo messe nel mirino, ma proprio non riesco a trovare chi le vende...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioLa prima in foto ce l'ho da due anni circa, e ora si sente solo per una cuffia, e non vorrei mai commettere lo stesso errore di comprarla, per carità molto buona, ma spendere 100 euro per un articolo che dura due anni no grazie.....
Quelle sotto invece mi ispirano un sacco, solo che non le ho mai viste in negozio, le avevo messe nel mirino, ma proprio non riesco a trovare chi le vende...
O ti accontenti delle "buonine" o pure ti tocca spendere, poerchè di compromessi che io sappia ancora non ce ne sono.
Comunque o le ordini in un negozio di informatica, o puoi comprare online.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPurtroppo di cuffie con auricolare wireless ce ne sono ancora molto poche.
O ti accontenti delle "buonine" o pure ti tocca spendere, poerchè di compromessi che io sappia ancora non ce ne sono.
Comunque o le ordini in un negozio di informatica, o puoi comprare online.
Comment
Comment