è uscita una nuova versione di GPU-Z e ho notato che nella prima schermata c'è un punto interrogativo assente nella vecchia versione (posizionato vicino a ''Bus Interface'') il quale farebbe partire a Render Test che dovrebbe portare al ''limite'' la scheda video per verifare qual'è la vera velocità di PCI-Express. Una spiegazione semplice semplice per i comuni mortali? Potrebbe tornare utile per il gaming ecc. o serve solo per questo test?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Guida alla gestione del sistema operativo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioè uscita una nuova versione di GPU-Z e ho notato che nella prima schermata c'è un punto interrogativo assente nella vecchia versione (posizionato vicino a ''Bus Interface'') il quale farebbe partire a Render Test che dovrebbe portare al ''limite'' la scheda video per verifare qual'è la vera velocità di PCI-Express. Una spiegazione semplice semplice per i comuni mortali? Potrebbe tornare utile per il gaming ecc. o serve solo per questo test?
Gli "attacchi" delle schede video si dividono in agp (non più in commercio) e pci-express.
Le pci-express, nel corso degli anni, hanno subito diversi aggiornamenti e miglioramenti cambiato così da 1.0 a 2.0 e recentemente è arrivata a 3.0 .
Diciamo che ad esempio una scheda video 2.0 messa su una scheda madre con slot 1.0 non riuscirà probabilmente ad andare "al massimo" delle sue potenzialità.
Da come so io, nel caso di singola scheda, la velocità persa è poca.
Ma nel crossfire o sli, se si mette 2 schede 2.0 su slot 1.0 si perde parecchia velocità, almeno così so io.
Comment
-
Volevo farvi una domanda, la posto qui che mi sembra il luogo più idoneo.
Dopo che il tecnico mi ha assemblato il PC, montandomi tutte le componenti, il sistema operativo me lo posso installare da me? Inserisco il disco, avvio il Boot e parte l'installazione del S.O? Così risparmio un po' di soldini...11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioVolevo farvi una domanda, la posto qui che mi sembra il luogo più idoneo.
Dopo che il tecnico mi ha assemblato il PC, montandomi tutte le componenti, il sistema operativo me lo posso installare da me? Inserisco il disco, avvio il Boot e parte l'installazione del S.O? Così risparmio un po' di soldini...
Comment
-
-
Stanotte ho installato Windows 7 Home Premium, nella lista di windows ce ne erano un infinità, poi mi sono scaricato STEAM ed ho scaricato la demo di F1 2012 e Trackmania, beh ho provato solo la demo è una figata, bella raga dei consigli!!
Comment
Comment