Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Joypad pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio Joypad pc

salve ragazzi, ho comprato recentemente Halo 2 per Pc, e volevo giocarci con un joypad che ancora non ho, qualcuno me ne saprebbe consigliare uno buono senza dover spendere molto, cioè vorrei rimanere sotto la cifra di 40 euro

Questo http://www.microsoft.com/hardware/en...er-for-windows

Comment

ma è identico a quello per Xbox360, aspetto comunque altri consigli per valutare qual è meglio

Comment

E' identico, ma su pc è forse attualmente il migliore.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          salve ragazzi, ho comprato recentemente Halo 2 per Pc, e volevo giocarci con un joypad che ancora non ho, qualcuno me ne saprebbe consigliare uno buono senza dover spendere molto, cioè vorrei rimanere sotto la cifra di 40 euro
          Nooooooooooo

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
            Nooooooooooo
            *

Comunque se proprio non puoi farne a meno, quello indicato è sicuramente il migliore.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

acc .. un traditore della Causa ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Purtroppo hanno tutti ragione...

p.s. Comunque non capisco come si riesca a giocare ad uno sparatutto con un joypad.
                Last edited by Smallman_647; 15 July 2011, 19:21.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Io mi ero comprato RE4 un anno fa, non accorgendomi che non fosse implementato il topo. Ero talmente incazzato che mi sono comprato un simil pad Xbox. Sono durato 20 minuti, è ancora lì a prender polvere ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

se hai la ps3 puoi usare quello con un programma apposito pero' quello della 360 è meglio perchè nei giochi nuovi ti setta subito i tasti giusti

p.s. Comunque non capisco come si riesca a giocare ad uno sparatutto con un joypad.
                    è facile si impara in 3 secondi , alla fine è pure comodo , anche se mouse e tastiera son piu' indicati
                    Last edited by sackula; 15 July 2011, 22:48.
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      è facile si impara in 3 secondi , alla fine è pure comodo , anche se mouse e tastiera son piu' indicati
                      Io con un joypad non riuscirei a chiappà nemmeno un carro armato

Comment

Io con un joypad non riuscirei a chiappà nemmeno un carro armato con la mira automatica
                        Fixed.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

va che la mira automatica non c e' in tutti i giochi ed e' disabilitabile guarda dei video online di COD o Bad company delle versioni console e vedi che si gioca tranquillamente
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Nooooooooooo
                            che ho fatto di male , comunque con mouse e tastiera ci so giocare abbastanza bene, solo che volendoci giocare questa volta nel mio portatile che è più performante del fisso non riuscirei senza joypad

Per quanto riguarda il joypad che mi avete consigliato so che è buono, ma non mi va di spendere cosi tanto...

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                              Per quanto riguarda il joypad che mi avete consigliato so che è buono, ma non mi va di spendere cosi tanto...
                              Si si.... ammettilo che sei un sonaro
                              A parte gli scherzi, posso dirti che un'ottima marca è la logitech quindi se passi a gamestop, mediaworld ecc. e ne trovi uno che costa poco ti consiglio di compralo all'istante

Comment

Working...
                              X