salve ragazzi, ho comprato recentemente Halo 2 per Pc, e volevo giocarci con un joypad che ancora non ho, qualcuno me ne saprebbe consigliare uno buono senza dover spendere molto, cioè vorrei rimanere sotto la cifra di 40 euro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consiglio Joypad pc
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosalve ragazzi, ho comprato recentemente Halo 2 per Pc, e volevo giocarci con un joypad che ancora non ho, qualcuno me ne saprebbe consigliare uno buono senza dover spendere molto, cioè vorrei rimanere sotto la cifra di 40 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioNooooooooooo
Comunque se proprio non puoi farne a meno, quello indicato è sicuramente il migliore.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Purtroppo hanno tutti ragione...
p.s. Comunque non capisco come si riesca a giocare ad uno sparatutto con un joypad.Last edited by Smallman_647; 15 July 2011, 19:21.
Comment
-
Io mi ero comprato RE4 un anno fa, non accorgendomi che non fosse implementato il topo. Ero talmente incazzato che mi sono comprato un simil pad Xbox. Sono durato 20 minuti, è ancora lì a prender polvere ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
se hai la ps3 puoi usare quello con un programma apposito pero' quello della 360 è meglio perchè nei giochi nuovi ti setta subito i tasti giusti
p.s. Comunque non capisco come si riesca a giocare ad uno sparatutto con un joypad.Last edited by sackula; 15 July 2011, 22:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioè facile si impara in 3 secondi , alla fine è pure comodo , anche se mouse e tastiera son piu' indicati
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioIo con un joypad non riuscirei a chiappà nemmeno un carro armato con la mira automatica
Comment
-
va che la mira automatica non c e' in tutti i giochi ed e' disabilitabile guarda dei video online di COD o Bad company delle versioni console e vedi che si gioca tranquillamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioNooooooooooo
Per quanto riguarda il joypad che mi avete consigliato so che è buono, ma non mi va di spendere cosi tanto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioPer quanto riguarda il joypad che mi avete consigliato so che è buono, ma non mi va di spendere cosi tanto...
A parte gli scherzi, posso dirti che un'ottima marca è la logitech quindi se passi a gamestop, mediaworld ecc. e ne trovi uno che costa poco ti consiglio di compralo all'istante
Comment
Comment