Ciao a tutti, ho da poco acquistato una scheda video asus gtx 560ti e l'ho subito messa alla frusta con i migliori videogames in commercio. Tuttavia anche giocando con un "semplice" dragon age origins (al massimo), la temperatura della gpu arriva anche a 87gradi (tuttavia nell'ambiente ce ne sono 35) . Guardando su internet ho scoperto evga precision, un programma interessante che oltre a overcloccare la scheda, può anche aumentare la velocità delle ventole della gpu. Il guadagno in termini di temperatura è ottimo, dai 7 ai 10 gradi in meno . La cosa che mi spaventa però è questa: giocando anche diverse ore al giorno con le ventole della gpu al massimo corro qualche rischio per la scheda video ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
evga precision
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioChe case hai e quante ventole ci tieni?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioLa cosa che mi spaventa però è questa: giocando anche diverse ore al giorno con le ventole della gpu al massimo corro qualche rischio per la scheda video ?
Non credo...al massimo potresti avere problemi con la bolletta della luce
Comunque ricorda di lasciare il case aperto
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza MessaggioNon credo...al massimo potresti avere problemi con la bolletta della luce
Comunque ricorda di lasciare il case aperto
2) Quando la temperatura dell'ambiente si abbasserà (ora è sui 35), da ottobre in poi, non dovrei avere più problemi, no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSi, ma non puoi pensare di stare sicuro solo d'inverno.
Dovresti far si che d'estate le temperature siano nella norma, così d'inverno stai più che tranquillo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioDue domande: 1) se è chiuso che succede?
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio2) Quando la temperatura dell'ambiente si abbasserà (ora è sui 35), da ottobre in poi, non dovrei avere più problemi, no?
Originariamente Scritto da Smallman_647Si, ma non puoi pensare di stare sicuro solo d'inverno.
Dovresti far si che d'estate le temperature siano nella norma, così d'inverno stai più che tranquillo.
Comment
Comment