Annuncio

Collapse
No announcement yet.

evga precision

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• evga precision

Ciao a tutti, ho da poco acquistato una scheda video asus gtx 560ti e l'ho subito messa alla frusta con i migliori videogames in commercio. Tuttavia anche giocando con un "semplice" dragon age origins (al massimo), la temperatura della gpu arriva anche a 87gradi (tuttavia nell'ambiente ce ne sono 35) . Guardando su internet ho scoperto evga precision, un programma interessante che oltre a overcloccare la scheda, può anche aumentare la velocità delle ventole della gpu. Il guadagno in termini di temperatura è ottimo, dai 7 ai 10 gradi in meno . La cosa che mi spaventa però è questa: giocando anche diverse ore al giorno con le ventole della gpu al massimo corro qualche rischio per la scheda video ?

Che case hai e quante ventole ci tieni?

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
      Che case hai e quante ventole ci tieni?
      il modello del case non lo so, comunque è middle tower. A parte le due ventole della gpu, c'è quella dell'alimentatore, quella del pc e un altra che ho montato io, ma non vanno a gettare aria sulla gpu.

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
        La cosa che mi spaventa però è questa: giocando anche diverse ore al giorno con le ventole della gpu al massimo corro qualche rischio per la scheda video ?

Non credo...al massimo potresti avere problemi con la bolletta della luce
        Comunque ricorda di lasciare il case aperto

Comment

Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
          Non credo...al massimo potresti avere problemi con la bolletta della luce
          Comunque ricorda di lasciare il case aperto
          Due domande: 1) se è chiuso che succede?
          2) Quando la temperatura dell'ambiente si abbasserà (ora è sui 35), da ottobre in poi, non dovrei avere più problemi, no?

Comment

Si, ma non puoi pensare di stare sicuro solo d'inverno.
            Dovresti far si che d'estate le temperature siano nella norma, così d'inverno stai più che tranquillo.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
              Dovresti far si che d'estate le temperature siano nella norma, così d'inverno stai più che tranquillo.
              dici che le ventole al massimo regolate via software bastano o devo cambiare per forza il dissipatore?

Comment

Come sei messo con le temperature degli altri componenti?

L'hai appena comprata e già gli vuoi cambiare dissipatore?

Comment

Due domande: 1) se è chiuso che succede?
                  Scalda di più

2) Quando la temperatura dell'ambiente si abbasserà (ora è sui 35), da ottobre in poi, non dovrei avere più problemi, no?

Originariamente Scritto da Smallman_647

Comment

Ok allora posso andare sul sicuro e sparare le ventole al massimo per tutta l'estate mentre gioco a dragon age origins, crysis 2dx11 e the witcher 2. Mi potete confermare senza remore (bolletta a parte visto che credo che succhiano energia) ?

Comment

Working...
                    X