Salve a tutti. Volevo chiedervi se sapevati dirmi se , installando la "beta" di windows 8 il 7 andava a farsi benedire, o poi si puo fare il dual boot con 7 e 8?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Informazioni Windows 8 Develper Preview
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza MessaggioSalve a tutti. Volevo chiedervi se sapevati dirmi se , installando la "beta" di windows 8 il 7 andava a farsi benedire, o poi si puo fare il dual boot con 7 e 8?
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioè cmq presto per installare win8... io attenderei ancora qualche mese, perlomeno per una questione di stabilità
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomah è una questione di abitudine come per la barra di win7 dapprima, l'incubo di ogni user abituato al pre-win7 ora non si vive senza..
cmq prove alla mano ho preferito OSX Lion
comunque sto windows 8, che da come ho capito è sullo stile di windows phone, non mi sembra molto adatto ai computer ma più ai tablet
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioscusa ma che cos'ha di diverso la bara di windows 7 dalle versioni precedenti ??
comunque sto windows 8, che da come ho capito è sullo stile di windows phone, non mi sembra molto adatto ai computer ma più ai tablet
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioin assistenza i primi tempi prendavamo chiamate di gente in panico che voleva tornare a win xp (vista non se lo cacava nessuno)
Comment
-
lo sto provando da qualche giorno... e devo dire che è ottimo, veloce, e comunque la barra di win7 è presente, solo che se premi start ti porta sul menu stile win phone 7. Però nonostante sia una versione di prova l'ho trovato stabile e veramente fluido.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiodriver? funzionano quelli di win7?
Comment
Comment