Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni Windows 8 Develper Preview

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Informazioni Windows 8 Develper Preview

Salve a tutti. Volevo chiedervi se sapevati dirmi se , installando la "beta" di windows 8 il 7 andava a farsi benedire, o poi si puo fare il dual boot con 7 e 8?

Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Volevo chiedervi se sapevati dirmi se , installando la "beta" di windows 8 il 7 andava a farsi benedire, o poi si puo fare il dual boot con 7 e 8?
    puoi fare una partizione sull'hard disk e tenerli entrambi

Comment

è cmq presto per installare win8... io attenderei ancora qualche mese, perlomeno per una questione di stabilità
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        è cmq presto per installare win8... io attenderei ancora qualche mese, perlomeno per una questione di stabilità
        Esatto, e comunque, non ne hanno parlato molto bene..

Comment

mah è una questione di abitudine come per la barra di win7 dapprima, l'incubo di ogni user abituato al pre-win7 ora non si vive senza..

cmq prove alla mano ho preferito OSX Lion
          Dewyz81

Comment

mah è una questione di abitudine come per la barra di win7 dapprima, l'incubo di ogni user abituato al pre-win7 ora non si vive senza..

cmq prove alla mano ho preferito OSX Lion
            scusa ma che cos'ha di diverso la bara di windows 7 dalle versioni precedenti ??

comunque sto windows 8, che da come ho capito è sullo stile di windows phone, non mi sembra molto adatto ai computer ma più ai tablet

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              scusa ma che cos'ha di diverso la bara di windows 7 dalle versioni precedenti ??

comunque sto windows 8, che da come ho capito è sullo stile di windows phone, non mi sembra molto adatto ai computer ma più ai tablet
              in assistenza i primi tempi prendavamo chiamate di gente in panico che voleva tornare a win xp (vista non se lo cacava nessuno)
              Dewyz81

Comment

in assistenza i primi tempi prendavamo chiamate di gente in panico che voleva tornare a win xp (vista non se lo cacava nessuno)

Comment

lo sto provando da qualche giorno... e devo dire che è ottimo, veloce, e comunque la barra di win7 è presente, solo che se premi start ti porta sul menu stile win phone 7. Però nonostante sia una versione di prova l'ho trovato stabile e veramente fluido.

Comment

driver? funzionano quelli di win7?
                    Dewyz81

Comment

driver? funzionano quelli di win7?
                      Ho provato a collegare 2 chiavette, un'iPod e ho installato flash player e i driver amd, su questi ultimi 2 ho usato il programma di compatibilità, e funzionavano.

Comment

Working...
                      X