Originariamente Scritto da Smallman_647
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Info acquisto PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioc'è sempre il mio in vendita a 400 euro... nel caso sei interessato
Comment
-
Raga vi ringrazio tutti. Il PC non lo devo comprare io ma mio padre. Fosse per me, comprei i pezzi e me lo assemblerei...
alla fine ha optato per il seguente
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1501
Per quello che ci deve fare è anche troppo e comunque qualche giochino scrauso ce lo faccio girare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioRaga vi ringrazio tutti. Il PC non lo devo comprare io ma mio padre. Fosse per me, comprei i pezzi e me lo assemblerei...
alla fine ha optato per il seguente
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1501
Per quello che ci deve fare è anche troppo e comunque qualche giochino scrauso ce lo faccio girare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioe ora Smallman ti ucciderà con le sue macchine XD
Comunque si, dovresti essere bannato a vita da ctrl+alt+canc.
Ti ritrovi un supercomputer con una scheda super pacco.
"qualche giochino scrauso ce lo faccio girare"
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioIn che senso le macchine?
Comunque si, dovresti essere bannato a vita da ctrl+alt+canc.
Ti ritrovi un supercomputer con una scheda super pacco.
se con scrauso intendo pacman o tetris, si.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiocon macchine intendo robot, non hai un esercito di robot che usi come sicari?
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioMa la scheda posso cambiarla in futuro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggionel prezzo c'è compreso un monitor 21 pollici HP con un contrasto di 3.000.000:1 che da solo costa 160 sacchi eh...
Comunque, facendo un rapido conto di tutto (ovviamente anche il monitor) e tenendo conto del prezzo attuale degli hard disk (cosa che non avrei dovuto fare visto che l'hard disk di quel preassemblato è stato quasi sicuramente comprato qualche mese fa), si arriva all'incirca a 679 €.
Togliendo i 40 € contati per la scheda video: 640€. Quindi circa 110 € disponibili per una scheda video. Ti saresti già potuto prendere un'ottima HD 6850 (almeno 4-5 volte più potente della scheda video del preassemblato) con gli stessi identici soldi.Last edited by Smallman_647; 26 December 2011, 00:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioMa la scheda posso cambiarla in futuro...
Comment
Comment