Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio GTX 560 Ti, Zotac AMP! o Palit sonic?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

no è un xfx da 550W, a 60 euro.. comunque sì, è esaurito anche il tuo da 650W, magari in un paio di giorni tornano disponibili

sì sì la voglio overclockata (a sto punto, per 10 euro in più), era solo quel modello di zotac che mi sembrava rischioso... questa ha un twin frozr II e dovrebbe essere una delle più fresche. ha anche "vinto" la recensione di comparazione nel primo messaggio

ho trovato una rece spagnola di quelle ram (http://www.irrompibles.com.ar/inform...dr3-1600-2x2gb ), nella seconda foto c'è un avviso che dice "engineered specifically for socket LGA1156 intel core i5 & i7" ... e la 2500k è 1155

Comment

bah non penso sia un problema... guarda solo sulla modo la compatibilità delle ram se voltaggi e velocità sono supportate non vedo problemi
      Dewyz81

Comment

Ma sei sicuro che fosse finito?

Ho controllato ieri e anche oggi e dice sempre disponibile.
        http://www.e-key.it/prod-alimentator...onze-17162.htm

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

sì ieri sera lo dava non disponibile, ma succede spesso su ekey ke pezzi esauriti tornino nel giro di 1-2 giorni (settimana scorsa era successo per gli i5-2500, base e K)

altro ali da 600W: Alimentatore PC Corsair Builder Series CX600 V2 600W

ah è tornato diponibile anche quello che avevo linkato prima da 550W Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition
          Last edited by Gianan; 16 January 2012, 13:24.

Comment

Ti posso dire personalmente che cercare di risparmiare sull'alimentatore è altamente sbagliato.

Tipo, invece di mettere la scheda madre che hai messo ora, metti quella di prima che andava benissimo e prenditi invece il 650 watt, che non ha solo il wattaggio in più, ma è nettamente superiore rispetto agli altri.

Comment

Gianan, quando compri il pc mi puoi fare un favore?

Visto che sono interessato a prendere quell'ssd (la versione da 256gb) in un eventuale futuro, potresti vedere il punteggio che ti fa in windows 7?

EDIT: giagian, PRENDI il force gt da 120 gb invece dell'm4. è mostruosamente più potente e costa 4 euro in meno.
              Last edited by Smallman_647; 16 January 2012, 23:23.

Comment

no problem, non appena arriva ti informo

però ho deciso di evitare gli SSD con controller sandforce, han dato troppi problemi. il crucial M4 con controller marvell è il più affidabile finora... cioè fino a settimana scorsa quando è stato riscontrato un bug anche su questo xD che comunque hanno già fixato con un update firmware

poi a questo livello, il divario di prestazioni credo non sia percepibile

ps: il tuo ali è di nuovo non disponibile lol, ekey ci sta trollando

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                  Visto che sono interessato a prendere quell'ssd (la versione da 256gb) in un eventuale futuro, potresti vedere il punteggio che ti fa in windows 7?
                  Ma tu sei proprio fissato con il punteggio di w7... vero?

Comment

Più che altro, fin'ora non ho ancora visto un hard disk che superi il leggendario 5.9 come punteggio.

@Giagian, il force gt è mostruosamente più veloce in scrittura rispetto al crucial, e come prezzo sono praticamente uguali.

Comment

no guarda li escludo proprio, troppo beghe... comunque se ti interessa trovi anche dei 500mb/s in scrittura: http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=19046 ma io non li prenderei mai.
                      tra l'altro avevo letto (ma non ricordo se fosse un problema di quelli con controller sandforce o di tutti) che le prestazioni calavano a picco quando il disco è occupato del 25% in poi

ennesima cfg, che dite? ormai sono abbastanza convinto.. (è un parto )
                      (sono tornato alle cl9 low profile, anche perchè quando tra qualche mese prenderò l'HD insieme prenderei un dissipatore e queste dovrebbero occupare meno)

http://img856.imageshack.us/img856/9058/cfg5.jpg
                      Last edited by Gianan; 18 January 2012, 22:10.

Comment

Originariamente Scritto da Gianan Visualizza Messaggio
                        (sono tornato alle cl9 low profile, anche perchè quando tra qualche mese prenderò l'HD insieme prenderei un dissipatore e queste dovrebbero occupare meno)
                        Non riesco a capire la motivazione.

Continuo a sottolineare che 8 giga cl9 sono decisamente più lente di 4 giga cl6. (il prezzo è uguale)

Comment

da quello che ho capito (non so niente di montaggio) alcuni dissipatori vanno ad occupare in parte lo slot ram, e quelle a basso profilo dovrebbero essere fatte apposta in modo che non succeda

comunque incredibile, sono andati non disponibili praticamente metà dei componenti che avevo scelto.. vediam domani :/

Comment

se proprio vuoi le vengeance da 8gb ci sono anche le CL8 che ho preso io, è un buon compromesso a mio avviso almeno non sono proprio delle cl9...
                            Dewyz81

Comment

grazie, ma non mi pare siano low profile.. guardavo quello più che la marca

comunque non so veramente cosa pensare dei tempi di latenza, nel senso che alcuni come voi dicono che migliora parecchio, altri che non cambia un tubo, o "non porta vantaggi considerevoli"... già son sonfuso

Comment

Originariamente Scritto da Gianan Visualizza Messaggio
                                da quello che ho capito (non so niente di montaggio) alcuni dissipatori vanno ad occupare in parte lo slot ram, e quelle a basso profilo dovrebbero essere fatte apposta in modo che non succeda
                                Dissipatori di ram?
                                O dissipatori di cpu?
                                Immagino tu intenda la seconda.

Comunque no, dal punto di vista del montaggio non cambia assolutamente niente, fidati.

Comment

Working...
                                X