La scelta più saggia è quella di comprare un cavo component allora
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Monitor TV Gaming
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioLa scelta più saggia è quella di comprare un cavo component allora
Comment
-
ho pure io quel modello di monitor TV per giocare sia con il PC che con la PS3, e devo dire che è buono. A differenza dei primi modelli di schermi flat, ora come ora la LG fa ottimi prodotti, rispetto ai primi che avevano degli sbilanciamenti di tonalità di colore assurdi.
Comment
-
Ragazzi ho trovato un altro schermo sempre 180 euro, con la differenza del contrasto : 5M:1
Eccolo : http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1509
Avendo più contrasto risulta migliore del precedente?sigpic
Comment
-
comunque, dato che se n'era parlato e nessuno di noi conosceva la marca, io dell' AOC che poi ho acquistato sono pienamente soddisfatto: LED, rapporto qualità/prezzo ottimo .. a chi interessa la prenderei in considerazione come alternativa ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioDevo anche comprarmi un buon paio di cuffie da mettere vicino al monitor, si può no? Oppure ho detto la cazzata del secolo?
Comment
-
non credo che la differenza sia moltissima. io ho preso un philips praticamente residuato non venduto da 1 anno e mezzo, l'ho pagato pochissimo e va da Dio. per le cuffie ci sono alcune shure che costano 80 euro che si usano anche per le registrazioni musicali, io le ho per quel motivo. sono ottime
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioBudget sui 200 euro
Comment
Comment