Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ho pure io quel modello di monitor TV per giocare sia con il PC che con la PS3, e devo dire che è buono. A differenza dei primi modelli di schermi flat, ora come ora la LG fa ottimi prodotti, rispetto ai primi che avevano degli sbilanciamenti di tonalità di colore assurdi.
comunque, dato che se n'era parlato e nessuno di noi conosceva la marca, io dell' AOC che poi ho acquistato sono pienamente soddisfatto: LED, rapporto qualità/prezzo ottimo .. a chi interessa la prenderei in considerazione come alternativa ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Devo anche comprarmi un buon paio di cuffie da mettere vicino al monitor, si può no? Oppure ho detto la cazzata del secolo?
Personalmente mi trovo molto bene con la combo xbox+cuffie wifi (+ birra)...anche qui dipende dal budget: le mie sono "scrause", le ho pagate sui 40€ e il loro sporco lavoro lo fanno egregiamente (niente pile, buona qualità, grande raggio di azione), ovviamente se punti a qualità tipo Bose&Co devi aggiungere almeno uno zero
non credo che la differenza sia moltissima. io ho preso un philips praticamente residuato non venduto da 1 anno e mezzo, l'ho pagato pochissimo e va da Dio. per le cuffie ci sono alcune shure che costano 80 euro che si usano anche per le registrazioni musicali, io le ho per quel motivo. sono ottime
con quel budget vai tranquillo con LG, io non ho un combinato TV ma mi trovo molto bene e credo che i pannelli siano li stessi dei samsung quindi ottimi.
Comment