Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Monitor TV Gaming

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La scelta più saggia è quella di comprare un cavo component allora
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
      La scelta più saggia è quella di comprare un cavo component allora
      Tu all'inizio prova il normale hdmi. Usa come test il primo Gears of war che è un'oscurità continua.

Comment

Oook, poi ti dirò com'è andata
        sigpic

Comment

ho pure io quel modello di monitor TV per giocare sia con il PC che con la PS3, e devo dire che è buono. A differenza dei primi modelli di schermi flat, ora come ora la LG fa ottimi prodotti, rispetto ai primi che avevano degli sbilanciamenti di tonalità di colore assurdi.

Comment

Ragazzi ho trovato un altro schermo sempre 180 euro, con la differenza del contrasto : 5M:1

Eccolo : http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1509

Avendo più contrasto risulta migliore del precedente?
            sigpic

Comment

comunque, dato che se n'era parlato e nessuno di noi conosceva la marca, io dell' AOC che poi ho acquistato sono pienamente soddisfatto: LED, rapporto qualità/prezzo ottimo .. a chi interessa la prenderei in considerazione come alternativa ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Devo anche comprarmi un buon paio di cuffie da mettere vicino al monitor, si può no? Oppure ho detto la cazzata del secolo?
                sigpic

Comment

Devo anche comprarmi un buon paio di cuffie da mettere vicino al monitor, si può no? Oppure ho detto la cazzata del secolo?
                  Personalmente mi trovo molto bene con la combo xbox+cuffie wifi (+ birra)...anche qui dipende dal budget: le mie sono "scrause", le ho pagate sui 40€ e il loro sporco lavoro lo fanno egregiamente (niente pile, buona qualità, grande raggio di azione), ovviamente se punti a qualità tipo Bose&Co devi aggiungere almeno uno zero

Comment

non credo che la differenza sia moltissima. io ho preso un philips praticamente residuato non venduto da 1 anno e mezzo, l'ho pagato pochissimo e va da Dio. per le cuffie ci sono alcune shure che costano 80 euro che si usano anche per le registrazioni musicali, io le ho per quel motivo. sono ottime

Comment

Budget sui 200 euro
                      con quel budget vai tranquillo con LG, io non ho un combinato TV ma mi trovo molto bene e credo che i pannelli siano li stessi dei samsung quindi ottimi.

Comment

Working...
                      X