Annuncio

Collapse
No announcement yet.

(Urgente) Problema audio.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• (Urgente) Problema audio.

Ciao a tutti, è un pò di tempo che mi si continua a presentare lo stesso problema: quando apro chrome (o qualsiasi altro browser, gli altri funzionano anche meno) dopo aver acceso il pc e metto un video (youtube o qualsiasi sito streaming), l'audio dopo circa 2 minuti si blocca e, per farlo rifunzionare, devo aprire Gestione Attività e terminare il processo di Chrome da lì. Solo che ogni volta, prima di funzionare costantemente, devo ripetere questo processo 15-20 volte e anche di più. Mi succede la stessa cosa anche con S4. qualcuno sa dirmi qualcosa?
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

succede anche con itunes.

sigpic

Comment

Ma hai windows xp? Io proverei a disinstallare i driver audio e reinstallarli. Dovrebbero trovarsi sul cd della scheda madre.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

cerca anche su internet i driver aggiornati
        Dewyz81

Comment

No, mi ero dimenticato di dirlo ho Windows 7-

sigpic

Comment

E disinstallali lo stesso e poi falli installare da windows update.

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
              E disinstallali lo stesso e poi falli installare da windows update.
              non so dove sia il cd con i driver perchè windows è contraffatto.

sigpic

Comment

scaricali dal sito ufficiale della scheda madre
                Dewyz81

Comment

sono idiota con il pc. come faccio a disinstallare i driver?

sigpic

Comment

Fai così.
                    Vai su computer, proprietà del sistema, gestione dispositivi (a sinistra), apri la scheda controller audio e seleziona il tuo driver. Nel mio caso il nome del driver è IDT high definition audio codec.
                    Tasto destro di sopra e premi disinstalla.

Poi vai su windows update e ti dovrebbe essere uscito il driver audio da installare.

Comment

risolto poi?
                      Dewyz81

Comment

Ma hai un notebook o un computer fisso?

Nel caso si trattasse di un notebook, a me faceva una cosa simile sul mio Acer travelmate 6935G quando tenevo la modalità della batteria a livello di risparmio energetico (sia a batteria che a corrente), quindi risolsi cambiando l'impostazione.

Altro problema potrebbe derivare dalla campionatura audio impostata, prova a cambiarla provando le configurazioni "DVD" o "CD" e guarda se cambia qualcosa.
                        Clicca con il tasto destro sull'icona in basso degli altoparlanti, clicca su "dispositivi di riproduzione", poi su "altoparlanti" e poi andando su "avanzate" puoi cambiare la campionatura come ti avevo detto precedentemente.

Prima di disistallare il driver audio, io proverei a fare una cosa di questo genere qui.
                        Fammi sapere se ha funzionato.
                        Buona fortuna e ciao

Comment

Working...
                        X