Ciao a tutti, è un pò di tempo che mi si continua a presentare lo stesso problema: quando apro chrome (o qualsiasi altro browser, gli altri funzionano anche meno) dopo aver acceso il pc e metto un video (youtube o qualsiasi sito streaming), l'audio dopo circa 2 minuti si blocca e, per farlo rifunzionare, devo aprire Gestione Attività e terminare il processo di Chrome da lì. Solo che ogni volta, prima di funzionare costantemente, devo ripetere questo processo 15-20 volte e anche di più. Mi succede la stessa cosa anche con S4. qualcuno sa dirmi qualcosa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
(Urgente) Problema audio.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioE disinstallali lo stesso e poi falli installare da windows update."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Fai così.
Vai su computer, proprietà del sistema, gestione dispositivi (a sinistra), apri la scheda controller audio e seleziona il tuo driver. Nel mio caso il nome del driver è IDT high definition audio codec.
Tasto destro di sopra e premi disinstalla.
Poi vai su windows update e ti dovrebbe essere uscito il driver audio da installare.
Comment
-
Ma hai un notebook o un computer fisso?
Nel caso si trattasse di un notebook, a me faceva una cosa simile sul mio Acer travelmate 6935G quando tenevo la modalità della batteria a livello di risparmio energetico (sia a batteria che a corrente), quindi risolsi cambiando l'impostazione.
Altro problema potrebbe derivare dalla campionatura audio impostata, prova a cambiarla provando le configurazioni "DVD" o "CD" e guarda se cambia qualcosa.
Clicca con il tasto destro sull'icona in basso degli altoparlanti, clicca su "dispositivi di riproduzione", poi su "altoparlanti" e poi andando su "avanzate" puoi cambiare la campionatura come ti avevo detto precedentemente.
Prima di disistallare il driver audio, io proverei a fare una cosa di questo genere qui.
Fammi sapere se ha funzionato.
Buona fortuna e ciao
Comment
Comment