Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crash errore Bluescreen

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Vedi che aprire il case non aumenta il raffreddamento dei pezzi interni. L'unico modo per raffreddare bene i pezzi è avere una o 2 ventole laterali che buttano aria sui pezzi.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

    Comment


    • #17
      Ok, ho risolto tutto cambiando case come suggerito dall'amico Small ed adesso noto nettamente la differenza.
      Infatti la temp. gpu a riposo mi segna 48° e sui 58/60° sotto sforzo.

      Small quel case che mi avevi segnalato non l'ho preso perchè non era più disponibile, invece mi sono piaciute le caratteristiche di un case della Antec nemmeno tanto caro, molto spazioso e con ventole sufficienti per creare un ricircolo di aria, tantè che me lo sono subito preso.

      Il case è questo Qui
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #18
        Hai linkato la pagina del sito, non del prodotto.

        perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          Hai linkato la pagina del sito, non del prodotto.
          ma come solo la pagina del sito, se ci sta il prodotto, la marca e le specifiche tecniche! forse non te lo visualizza?
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment

          Working...
          X