Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema rete

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Fai come ho fatto io allora. Cambia il nome della rete mettendoci una minaccia. Sono serio

Comment

Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
      Al giorno d'oggi ci sono un botto di programmini per scovare le psw delle reti.. Quindi c'è poco da fare. Niente, mi dice solo l'ip e il MAC.
      In realtà a patto di mettere un password complessa (lettere maiuscole e minuscole, numeri e simboli per una lunghezza di almeno 20 caratteri) il tuo router è praticamente inviolabile.
      O almeno, la password è teoricamente crackabile, ma per calcolarla gli ci vorrebbero dei mesi, ammenochè il tuo "ladro" non disponga di un centro di elaborazione...cosa che vedo improbabile
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Fai come ho fatto io allora. Cambia il nome della rete mettendoci una minaccia. Sono serio
        Sono molto tentato.. Sono che io ci scriverei di peggio.

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
        In realtà a patto di mettere un password complessa (lettere maiuscole e minuscole, numeri e simboli per una lunghezza di almeno 20 caratteri) il tuo router è praticamente inviolabile.
        O almeno, la password è teoricamente crackabile, ma per calcolarla gli ci vorrebbero dei mesi, ammenochè il tuo "ladro" non disponga di un centro di elaborazione...cosa che vedo improbabile
        Ne ho messa una di 40 caratteri, maiuscole, minuscole e numeri.. lol

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
          Anche anni!
          A meno che non abbia un keylogger sul pc e quindi quando digita la password nuova l'altro la legge direttamente.

In ogni caso... Tu a questa rete quanti pc colleghi? Quello di tuo padre, più il tuo? E quello che si connetterebbe a sbaffo lo rilevi sempre attraverso zamzom?
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
            Anche anni!
            A meno che non abbia un keylogger sul pc e quindi quando digita la password nuova l'altro la legge direttamente.

In ogni caso... Tu a questa rete quanti pc colleghi? Quello di tuo padre, più il tuo? E quello che si connetterebbe a sbaffo lo rilevi sempre attraverso zamzom?
            Esatto. In tutto 3 con lo stronzo.

Comment

Working...
            X