Fai come ho fatto io allora. Cambia il nome della rete mettendoci una minaccia. Sono serio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema rete
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioAl giorno d'oggi ci sono un botto di programmini per scovare le psw delle reti.. Quindi c'è poco da fare. Niente, mi dice solo l'ip e il MAC.
O almeno, la password è teoricamente crackabile, ma per calcolarla gli ci vorrebbero dei mesi, ammenochè il tuo "ladro" non disponga di un centro di elaborazione...cosa che vedo improbabilesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioFai come ho fatto io allora. Cambia il nome della rete mettendoci una minaccia. Sono serio
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioIn realtà a patto di mettere un password complessa (lettere maiuscole e minuscole, numeri e simboli per una lunghezza di almeno 20 caratteri) il tuo router è praticamente inviolabile.
O almeno, la password è teoricamente crackabile, ma per calcolarla gli ci vorrebbero dei mesi, ammenochè il tuo "ladro" non disponga di un centro di elaborazione...cosa che vedo improbabile
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioIn realtà a patto di mettere un password complessa (lettere maiuscole e minuscole, numeri e simboli per una lunghezza di almeno 20 caratteri) il tuo router è praticamente inviolabile.
O almeno, la password è teoricamente crackabile, ma per calcolarla gli ci vorrebbero dei mesi, ammenochè il tuo "ladro" non disponga di un centro di elaborazione...cosa che vedo improbabile
A meno che non abbia un keylogger sul pc e quindi quando digita la password nuova l'altro la legge direttamente.
In ogni caso... Tu a questa rete quanti pc colleghi? Quello di tuo padre, più il tuo? E quello che si connetterebbe a sbaffo lo rilevi sempre attraverso zamzom?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioAnche anni!
A meno che non abbia un keylogger sul pc e quindi quando digita la password nuova l'altro la legge direttamente.
In ogni caso... Tu a questa rete quanti pc colleghi? Quello di tuo padre, più il tuo? E quello che si connetterebbe a sbaffo lo rilevi sempre attraverso zamzom?
Comment
Comment