Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema rete

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema rete

Salve, vi contatto perchè ho un problemino con la rete.. ovvero, ci sono dei figli di pu***** che mi rubano la rete, e quindi va lento o ci sono dei picchi dove va veloce e poi cala drasticamente (questo è un grosso problema quando gioco online). Ho cambiato SSID e password (in 39 numeri e lettere). Ho scaricato il programma Zamzom e visualizza 2 pc ( uno di mio padre) e l'altro...?? Il figlio di tro..
    Cosa posso fare per migliorare ulteriormente la rete??

ma se cambi password il tizio continua lo stesso a rubarti la connessione ??
    la mia soluzione sarebbe staccare il wi-fi e vai di ethernet....

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      ma se cambi password il tizio continua lo stesso a rubarti la connessione ??
      la mia soluzione sarebbe staccare il wi-fi e vai di ethernet....
      Penso proprio di si, questa è la velocità.. http://www.speedtest.net/result/2235130512.png

Di eth non posso, troppi casini.. Quando non avevo 'sto coglione connesso era velocissimissimo.

Comment

senti il Provider però, mica è tanto normale che ti usino la connessione su una rete protetta da password ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          senti il Provider però, mica è tanto normale che ti usino la connessione su una rete protetta da password ..
          Infatti, lo farò..

Comment

e poi mi fa strano che ti cali così drasticamente, anche se qualcuno fosse connesso oltre a te non sarebbe così bassa la velocità di download

Comment

Io ce l'avevo uno che mi rubava la connessione, però ero senza password. Ha smesso quando la rete l'ho chiamata "Se continui a fare il parassita ti faccio un culo tanto".

True story.
              Last edited by Daredevil; 11 October 2012, 21:24.

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                e poi mi fa strano che ti cali così drasticamente, anche se qualcuno fosse connesso oltre a te non sarebbe così bassa la velocità di download
                Di sicuro starà scaricando o altro.. Se lo becco lo faccio a pezzi.

Comment

Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                  Salve, vi contatto perchè ho un problemino con la rete.. ovvero, ci sono dei figli di pu***** che mi rubano la rete, e quindi va lento o ci sono dei picchi dove va veloce e poi cala drasticamente (questo è un grosso problema quando gioco online). Ho cambiato SSID e password (in 39 numeri e lettere). Ho scaricato il programma Zamzom e visualizza 2 pc ( uno di mio padre) e l'altro...?? Il figlio di tro..
                  Cosa posso fare per migliorare ulteriormente la rete??
                  Attiva il riconoscimento dei MAC Address dal router.
                  Specificherai tu chi vuoi che si connetta alla tua rete ed è una sicurezza aggiuntiva.

Per vedere il MAC address della tua scheda di rete wifi devi digitare nel prompt dei comandi "ipconfig /all".

Se riesce a bucarti anche quella allora è bravo.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Attiva il riconoscimento dei MAC Address dal router.
                    Specificherai tu chi vuoi che si connetta alla tua rete ed è una sicurezza aggiuntiva.

Per vedere il MAC address della tua scheda di rete wifi devi digitare nel prompt dei comandi "ipconfig /all".

Se riesce a bucarti anche quella allora è bravo.
                    Ho il router della Fastweb e il comando non c'è.. Il MAC già lo so, mi dice tutto Zamzom.

Comment

Ho il router della Fastweb e il comando non c'è.. Il MAC già lo so, mi dice tutto Zamzom.
                      Mi sembra strano.

Riesci a dirmi il modello del router?

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Mi sembra strano.

Riesci a dirmi il modello del router?
                        Dove lo trovo?

Comment

Dove lo trovo?
                          Sotto il router.

Solitamente i Fastweb sono dei Pirelli.

Elusys

Comment

Come detto già da altri, è davvero molto strano che qualcuno riesca ad entrare anche dopo aver inserito una password alla rete.

Domanda: Se clicchi con il tasto destro del mouse sul PC che non riconosci, ti permette di scegliere qualche opzione o non accade nulla ?
                            Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

Originariamente Scritto da Robowolf Visualizza Messaggio
                              Come detto già da altri, è davvero molto strano che qualcuno riesca ad entrare anche dopo aver inserito una password alla rete.

Domanda: Se clicchi con il tasto destro del mouse sul PC che non riconosci, ti permette di scegliere qualche opzione o non accade nulla ?
                              Al giorno d'oggi ci sono un botto di programmini per scovare le psw delle reti.. Quindi c'è poco da fare. Niente, mi dice solo l'ip e il MAC.

Comment

Working...
                              X