Spoiler:
Dopo il breve(Utili i video di 5 secondi O_O) e stupido video introduttivo, vi faccio partecipi della questione.
In questi giorni, sono sempre più introdotto in questioni riguardanti Mac e Windows, e io come un'idiota vi partecipo e mi rodo il fegato. Perché? Perché questi signorotti che iniziano le discussioni, prima le iniziano e poi se ne tirano indietro prendendo per i fondelli.
Ho da sempre definito il Mac uno status sociale.
" Oh, Zio io c'ho il mac! "
Così più o meno, si.
Il Mac non è niente.
Spendere 1300 € per un MacBook da 13 pollici è da pazzi. Un portatile da 600euro non ha nulla da invidiargli, e non venitevene fuori col solito discorso del sistema indistruttibile. I Virus per il Mac non vengono prodotti, perché su una comunità di 500 persone, lo utilizzeranno in media, 20 persone. E inoltre il sistema non si adatta con niente.
Unico pregio va al design, ma penso che sia proprio questo quello che si paghi. E d'altra parte i nuovi modelli di PC si stanno rivoluzionando anche in questo.
Utilizzo Windows da tanto, e forse non l'ho mai saputo usare. E' da due anni a questa parte che mi son dovuto ricredere, per quanto riguarda le sue potenzialità e caratteristiche.
Seven è ottimo. Stabile e ricco.
Una tra le frasi più stupide, da parte degli utenti Mac che mi sento dire è la seguente:
" Eh...Ma per Seven stabile devi avere un PC potente... "
Beh...Un PC potente lo si ha con 500euro...Tu ne hai spesi 1500 per il Mac!
Concludo, chiedendo un vostro sincero parere.
P.S: Sappiate che mia madre usa Mac, quindi non uscitevene con la scusa del non ne hai mai provato uno
Comment