Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Msn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mhhh boo io non sono una cima.....ma penso che hai le protezioni di windows settate al massimo oppure hai un firewall in esecuzione e non lo sai..
    quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

no mr bix niente da fare.. "Impossibile visualizzare la pagina. La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser."...

Comment

Comment

anche io

ciao a tutti anche io ho lo stesso problema ma me inisiato da quando o istallato windows pack 2.o provato a togliere pack 2 ma o sempre lo stesso problema aiutatemi grazie

Comment

Hai provato sempre a guardare il firewall? Perché il Service Pack modifica il firewall di Windows e quindi potrebbe averti modificato qualche impostazione...

Comment

l'sp2 si conferma un groossssooo pacco!!! quanto ci metteranno quelli di microsoft ad ammettere l'errore???

Comment

Io ho installato sp2 e riesco ad accedere a MSN: verifica le abilitazioni dei pop-up.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                  Curiosità : ma stai utlizzando quello base del sistema operativo oppure il messenger 6.2 ?

Anche io ho lo stesso problema. Ho messenger 6.2 fino all'altra sera funzionava, ora mi viene fuori la stessa cosa.... mi sa che sono proprio loro!

Comment

aiutooooooooo

si certo ma nulla da fare sono disperato non so più cosa fare o anche provato ad entrare con explorer normale ma quando voglio andare a visualizare la mia e-mail non mi si apre mai la pagina come posso fare aiutatemi grazie e mai possibile che devo perdere la mia e-mail?

Comment

Attenzione

finalmete o scoperto perche non va msn e velo dico anche a voi che avete lo stesso problema mio ce un virus a luci rosse per migliori spiegazioni andate sul sito www.corrieredellasera.it ciaoooooo

Comment

Working...
                      X