Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Migliore film tratto da videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

beh...sono inde3ciso tra FF e RE che tra l'altro l'ho visto da poco
    http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

Comment

A dire la verita' non capisco perke' tutti quelli che cercano di trarre un film dal mondo dei videogiochi non riescano a tirar fuori qualcosa di decente... eppure hanno tra le mani un enorme potenziale. Tra tutti quelli citati sicuramente l'unico degno di nota e' FF (anche se la square deve averci rimesso un bel po di $). Resident Evil e' strano ma carino (pero' nulla di piu'), anche mortal combat non fu malissimo. TombRider.. dai si regge solo sulla presenza della bella Angelina ma nel complesso e' un film men che mediocre. Gli altri... bhe credo che ogni commento sia superfluo..

- - -

Comment

Credo che il fatto sia imputabile ai costi elevati delle licenze che portano spesso le case di produzione a fare delle scelte. Anche perchè non so mai le grossisime compagnie quelle inteessate ai film del genere. L'unica che ha provato a fare le cose in grande è stata la Square che ha pagato sulla propria pelle l'enorme sforzo finanziario.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mas4mun3
          Resident Evil e' strano ma carino (pero' nulla di piu')[/img]
          a me nn è proprio piaciuto come appassionata/innamorata/idolatrice della serie di Resident Evil sono rimasta proprio delusa

Comment

GLi elementi delle serie di RE c'erano tutti. Non si può certo gridare al miracolo come film ma secondo me era più che accettabile.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

...il migliore dei film nell'elenco è e resta Street Fighter!
              Io sono cresciuto giocando a SF dal primo mitico coin op alle decine di versioni attuali e non mi sono mai stancato!

Se aggiungiamo a questo che adoro il caro JCVD...

Cmq,anche MK mi è piaciuto molto, a differenza del secondo che è veramente un c*****a immonda
              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Mancherebbe anche Dungeons & Dragons alla lista.

Il film è inspirato più al videogame che non al gioco di carta...e mi riferisco al primo film, non a quella ca***ta uscita lo scorso anno! :P
                "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Ma D&D è mai andato in onda al cinema ?
                  MrBix

Comment

Si ci è stato la scorsa estate...ma nn è stato una grande film anzi tutt'altro.....
                    Cosa sono diventato?
                    Mio dolcissimo amico
                    Tutti coloro che conosco
                    Se ne vanno alla fine
                    Puoi prenderlo tutto
                    Il mio impero di sudiciume
                    Io ti deluderò
                    Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                      GLi elementi delle serie di RE c'erano tutti. Non si può certo gridare al miracolo come film ma secondo me era più che accettabile.
                      siamo in due
                      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Working...
                      X