Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alexander

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    Intanto alexander si è beccato ben 6 nomination...per gli anti-oscar,i Razzies dedicati ai flop dell'anno
    (poteva andare peggio,Catwoman ne ha preso 7)
    vogliamo usare gli oscar come metro di giudizio ? voglio ricordare soltanto che il film che ne ha presi di più in assoluto è stato Titanic
    "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto"

Comment

I Razzies sono un'americanata ancora peggio dell'Oscar
      Tra l'altro non ho capito una cosa: se il Ritorno del Re prende 11 Oscar è male, se Alexander prende 6 Razzies è da notare.
      Ma come funziona, citate i premi (e loro opposti) quando vi convengono e come vi pare? (non parlo solo per chi ha risposto al topik)
      Visto che Alexander in Italia ha avuto un buon riscontro di pubblico e pareri anche molto positivi ( http://www.filmscoop.it/cgi-bin/film/alexander.asp tanto per avere una visione globale), incomincio a pensare che Stone aveva pienamente ragione sul pubblico americano.
      E infatti io mi aspettavo di vedere un film gay da come era stato trattato in America, per fortuna che poi ho visto proprio un altro film
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
      X