Originariamente Scritto da Dewyz81
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Harrison Ford potrebbe non interpretare Indiana Jones
Collapse
X
-
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioPerdonami Bix, ma che sappia io i film di Indiana Jones sono sempre stati fini a se stessi, non è mai stata una saga.
Se iniziassero a concepirlo ora come saga dovrebbero farlo ripartire da dove è finito l'ultimo (pessimo) film, e suonerebbe alquanto male avere un protangoista di 35 anni con un figlio di 20.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiono, io questo lo capisco, ma l'Indiana Jones di Ford ha inventato un Personaggio, non è certo come entrare nei panni di un generico Batman, ne di un Hauser che letterariamente non è identificabile, per quanto uno si possa affezionare alla versione già vista. Io un reboot di Blade Runner posso anche aspettarmelo, anzi, ne sarei curioso, di un Indiana Jones con un'atra faccia no, davvero non ne sono interessato ..
Originariamente Scritto da Zechs Visualizza MessaggioScusate se mi intrometto anche se non sono stato chiamato in causa, ma perchè non sarebbe da considerare una saga? Gli episodi di Indiana Jones seguono una sequenza di eventi ben precisa. Poi, secondo me avrebbero potuto fare a meno de Il Teschio di Cristallo, veramente osceno.Last edited by Dewyz81; 26 March 2014, 15:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioPerdonami Bix, ma che sappia io i film di Indiana Jones sono sempre stati fini a se stessi, non è mai stata una saga.
Se iniziassero a concepirlo ora come saga dovrebbero farlo ripartire da dove è finito l'ultimo (pessimo) film, e suonerebbe alquanto male avere un protangoista di 35 anni con un figlio di 20.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. e piantarla lì proprio, no eh ..
Cooper... mah, per me è ok, almeno c'è meno rischio di vederlo in ruoli chiave.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa davvero. A cosa serva un Indiana Jones nel 2014 lo sapete solo voi.
Cooper... mah, per me è ok, almeno c'è meno rischio di vederlo in ruoli chiave.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioVista l'asfittica mancanza di idee, il riciclo al giorno d'oggi è oro colato.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Ogni film appartiene al suo tempo, non vedo veramente una singola valida ragione per continuare con il ciclo di Indy, se non per monetizzare la nostalgia degli anni 80 ed in generale degli anni andati.
Indiana Jones è H. Ford, punto. Ma il Ford degli anni 80, non quel patetico vecchio del quarto.
Così come Magnum P.I è Tom Selleck, Luke Skywalker è Mark Hamill, M.J.Fox è Marty McFly.
Faccio fatica a comprendere come qualcuno che abbia amato certe saghe del passato possa entusiasmarsi (o anche solo incuriosirisi) per queste cialtronate.
Comment
-
ogni periodo ha visto i suoi remake. è una questione soprattutto pubblicitaria in quanto un personaggio noto attira l'utenza che lo conosce e nel contempo attira i nuovi per curiosità.
che poi a dirla tutta... Indiana Jones doveva essere Tom Selleck e se non ricordo male doveva anche chiamarsi in un altro modo.
Comment
Comment