Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Big Bang Theory mette a confronto PS4 e Xbox One - Quale console sceglierà Sheldon?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dai dillo che alla fine prende "amazon fire tv"
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

lo puoi mettere un link? così chi vuole spoilerarsi (incluso me) è libero di farlo?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Ragazzi, ho corretto l'articolo. Sembra che la puntata sia uscita proprio in queste ore, quindi ho fatto questa precisazione. E, in più, sono andato anche a leggermi il finale, non ho resistito
        si ma ancora non ce lo dici.....
        http://blackblaze.wordpress.com

Comment

lo puoi mettere un link? così chi vuole spoilerarsi (incluso me) è libero di farlo?
          quotissimo

Comment

Tanto, alla fine prende Ouya. Forse scherzo. Forse.

http://bigbangtheory.wikia.com/wiki/...n_Amalgamation

Ecco il link per tutti voi curiosotti. Trovate la risposta nel riassunto della trama.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

non ci ho capito molto ma da quello che ho capito è in linea con sheldon!

Comment

Traduco dall'inglese, quindi da qui in poi MEGA SPOILERONE

Spoiler:
                Pare che alla fine non prenda nessuna delle due, fa in tempo a far chiudere il negozio

Comment

LoL, vedo sto telefilm su Fox e certe volte rido pure
                  sigpic

Comment

Ma ora che noto... davvero il pacco di Xbox One è così piccolo? Cioè, ovviamente so già la risposta lol

Comment

Il pacco è grande in tutti i sensi

Comment

La situazione comunque è assolutamente in linea con Sheldon
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Traduco dall'inglese, quindi da qui in poi MEGA SPOILERONE

Spoiler:
                          Pare che alla fine non prenda nessuna delle due, fa in tempo a far chiudere il negozio
                          Se leggi bene pare che torni il giorno dopo e faccia la sua scelta!

Comment

Originariamente Scritto da dAVY Visualizza Messaggio
                            Se leggi bene pare che torni il giorno dopo e faccia la sua scelta!
                            Davvero? Mi ero fermato al punto in cui se ne andava via dal negozio perchè chiudeva, sinceramente. C'è dell'altro? Mi scoccio di riaprire il link, spoileratemi e basta

Comment

"Then Sheldon returns the next morning and walks out with a PS4."

Comment

Ma davvero? E perchè? Quali sono le sue motivazioni?

Comment

Working...
                                X