Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Big Bang Theory mette a confronto PS4 e Xbox One - Quale console sceglierà Sheldon?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

C'è scritta solo quella frase quindi immagino che, dopo aver pianto per non riuscire a prendere una decisone, ci sia uno stacco di scena e si veda solo lui il giorno dopo che esce dal negozio con una ps4 senza spiegazioni.

Comment

Non so, sta cosa mi sconvolgerebbe ancora di più
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Comunque Sheldon va sempre sul prodotto che ha migliori prestazioni tecniche.Questo spiega anche il fatto che in questi anni abbia utilizzato la 360.Almeno io mi ricordo che la 360 ha migliori prestazioni tecniche rispetto a ps3 no?
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
          Comunque Sheldon va sempre sul prodotto che ha migliori prestazioni tecniche.Questo spiega anche il fatto che in questi anni abbia utilizzato la 360.Almeno io mi ricordo che la 360 ha migliori prestazioni tecniche rispetto a ps3 no?
          Punti di vista. Non ricordo, ma mi pare che PS3 vinceva sulla CPU, mentre Xbox 360 sull'utilizzo della RAM. Se è per questo spesso li vedevi giocare anche alla Wii, e su quello non avevano scuse

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Punti di vista. Non ricordo, ma mi pare che PS3 vinceva sulla CPU, mentre Xbox 360 sull'utilizzo della RAM. Se è per questo spesso li vedevi giocare anche alla Wii, e su quello non avevano scuse
            Allora probabilmente avevano tutte le console principali.Io mi ricordo che nell'episodio dove derubano la casa di Sheldon,quest'ultimo nomina al poliziotto tutti gli oggetti che gli sono stati rubati(tra cui c'erano ps3,360,xbox(la prima)e wii).Poi in un altro episodio giocava a Red Dead Redemption per 360 e in un altro episodio lo vedo anche giocare alla Wii con Leonard con un gioco di sport(se non ricordo male giocavano al tiro con l'arco).Quindi ritiro tutto cio' che ho detto prima nell'altro post perche' tutte queste cose mi stanno tornando in mente ora.

sigpic

Comment

Diciamo che se spesso nelle sit-com americane si vedono solo Xbox, il motivo è proprio un altro

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Diciamo che se spesso nelle sit-com americane si vedono solo Xbox, il motivo è proprio un altro
                Vabbe' e' anche normale che tirino acqua al proprio mulino.XD

sigpic

Comment

Sheldon è un genio quindi sceglierà PS4...se poi prevarrà il suo lato infantile sceglierà xbox :-)

Comment

Working...
                  X