C'è scritta solo quella frase quindi immagino che, dopo aver pianto per non riuscire a prendere una decisone, ci sia uno stacco di scena e si veda solo lui il giorno dopo che esce dal negozio con una ps4 senza spiegazioni.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Big Bang Theory mette a confronto PS4 e Xbox One - Quale console sceglierà Sheldon?
Collapse
X
-
Comunque Sheldon va sempre sul prodotto che ha migliori prestazioni tecniche.Questo spiega anche il fatto che in questi anni abbia utilizzato la 360.Almeno io mi ricordo che la 360 ha migliori prestazioni tecniche rispetto a ps3 no?Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioComunque Sheldon va sempre sul prodotto che ha migliori prestazioni tecniche.Questo spiega anche il fatto che in questi anni abbia utilizzato la 360.Almeno io mi ricordo che la 360 ha migliori prestazioni tecniche rispetto a ps3 no?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPunti di vista. Non ricordo, ma mi pare che PS3 vinceva sulla CPU, mentre Xbox 360 sull'utilizzo della RAM. Se è per questo spesso li vedevi giocare anche alla Wii, e su quello non avevano scuseSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDiciamo che se spesso nelle sit-com americane si vedono solo Xbox, il motivo è proprio un altroSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment