Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale La Bella e La Bestia
Collapse
X
-
proprio perchè è uno dei più belli, tremo nel vedere cosa ne hanno fatto con questo film! ma sarà anche molto divertente (per non piangere)! già dal trailer mi sembrava un'interpretazione un po' travisata...c'era qualcosa del tipo "lui le insegnò a sopravivvere", in stile marines! Spero di ricordarmi male XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca.p Visualizza Messaggioproprio perchè è uno dei più belli, tremo nel vedere cosa ne hanno fatto con questo film! ma sarà anche molto divertente (per non piangere)! già dal trailer mi sembrava un'interpretazione un po' travisata...c'era qualcosa del tipo "lui le insegnò a sopravivvere", in stile marines! Spero di ricordarmi male XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca.p Visualizza MessaggioIo mi sono persa "Biancaneve e il cacciatore", o forse dovrei dire che mi sono rifiutata di vederlo!! Spero che almeno Maleficent sia all'altezza dei precedenti Disney...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca.p Visualizza MessaggioNon ho ancora visto il film, ma onestamente me lo aspettavo proprio come lo hai descritto tu. Mi dispiace solo per Cassel che è un bravo attore e per il buon Pedicini, uno dei nostri migliori doppiatori! Lo vedrò comunque, almeno per curiosità!
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca.p Visualizza MessaggioIo mi sono persa "Biancaneve e il cacciatore", o forse dovrei dire che mi sono rifiutata di vederlo!! Spero che almeno Maleficent sia all'altezza dei precedenti Disney...
Comment
Comment