Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale La Bella e La Bestia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale La Bella e La Bestia

Quando la favola che non convince

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Che sorpresa...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non ho ancora visto il film, ma onestamente me lo aspettavo proprio come lo hai descritto tu. Mi dispiace solo per Cassel che è un bravo attore e per il buon Pedicini, uno dei nostri migliori doppiatori! Lo vedrò comunque, almeno per curiosità!

Comment

Devo trattenermi... Devo trattenermi sul fare uno sproloquio alla pari di Peabody e Sherman su quanto sia bello l'originale della disney...

Comment

ahaha, anche con questo potremmo raggiungere facilmente i 30 commenti! da dire ce n'è!

Comment

E' il mio cartone disney preferito insieme al gobbo di notre dame

Comment

proprio perchè è uno dei più belli, tremo nel vedere cosa ne hanno fatto con questo film! ma sarà anche molto divertente (per non piangere)! già dal trailer mi sembrava un'interpretazione un po' travisata...c'era qualcosa del tipo "lui le insegnò a sopravivvere", in stile marines! Spero di ricordarmi male XD

Comment

Originariamente Scritto da Francesca.p Visualizza Messaggio
                proprio perchè è uno dei più belli, tremo nel vedere cosa ne hanno fatto con questo film! ma sarà anche molto divertente (per non piangere)! già dal trailer mi sembrava un'interpretazione un po' travisata...c'era qualcosa del tipo "lui le insegnò a sopravivvere", in stile marines! Spero di ricordarmi male XD
                So solo che son alcuni anni che, ormai, stanno rivisitando in chiave "dark" un po' tutti i classici disney, fallendo miseramente. Chi è che spera ancora in qualcosa di buono? Cioè, ora anche Malefica, ma dai...

Comment

Io mi sono persa "Biancaneve e il cacciatore", o forse dovrei dire che mi sono rifiutata di vederlo!! Spero che almeno Maleficent sia all'altezza dei precedenti Disney...

Comment

Io mi sono persa "Biancaneve e il cacciatore", o forse dovrei dire che mi sono rifiutata di vederlo!! Spero che almeno Maleficent sia all'altezza dei precedenti Disney...
                    Io ho visto il biancaneve "liscio". Un'altra mezza stronzata, secondo me... Cappuccetto Rosso sangue, poi, gli infiniti film su Hercules degli ultimi anni, poi il nuovo film in CG di tarzan (che non so proprio come sia, ma non ne ho sentito parlare da nessuno)...

Comment

Quello di Tarzan mi sembra il meno peggio. Cappuccetto Rosso Sangue, x quanto mi riguarda, è incluso nella lista degli inguardabili! Mi ci vorrebbe troppo coraggio x affrontare certi film!

Comment

Non ho ancora visto il film, ma onestamente me lo aspettavo proprio come lo hai descritto tu. Mi dispiace solo per Cassel che è un bravo attore e per il buon Pedicini, uno dei nostri migliori doppiatori! Lo vedrò comunque, almeno per curiosità!
                        Grazie, felice di aver corrisposto qualche aspettativa. Curiosità si, però comodamente a casa comprando il DVD al mercato ahah

Comment

Bianacanve e il Cacciatore di per sè non era male, a patto di non associarlo al mito di Biancaneve .
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                          X