Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Christopher Nolan: il grande illusionista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza MessaggioWaiting for INTERSTELLAR...Nolan miglior regista degli ultimi decenni, non ci sono paragoni, è stato capace di convincere la Warner a non girare The dark knight rises in 3D...insomma è un fenomeno
Comunque bell'articolo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesco Russo Visualizza MessaggioQuotone alla grande! Anche io aspetto Interstallar... da una vita tra l'altro. E sono contento che questo film da Spielberg sia passato nelle mani di Nolan, come produzione e tutto sicuramente è di gran lunga più attuale ed ispirato.
Comunque bell'articolo!
Grazie, sono contenta che ti sia piaciuto l'articolo! E ovviamente mi fa molto piacere sapere che entrambi seguite i film di Nolan!
Comment
-
Parto col fare i complimenti per l'articolo.
Ho scoperto questo regista guardando Memento. Alla fine della visione di quel film, ho cominciato ad amarlo. L'amore è proseguito poi con ognuno dei suoi film. L'amore è cresciuto a dismisura grazie a Batman (uno dei pochi supereroi che adoro). Per poi diventare qualcosa di ancora più grande con The Prestige e Inception. Quest'ultimo lo avrò visto un 5/6 volte (e non finirei mai di guardarlo)
Ma il suo film che amo in assoluto, resta la seconda incarnazione cinematografica di Batman. Il cavaliere oscuro ha lasciato in me sensazioni uniche. Riuscirei a guardarlo all'infinito senza mai annoiarmi.
Sono sicuro, che il pipistrello, senza la guida di Nolan, non sarà mai lo stesso.
Ora non mi resta che attendere con un hype stellare, il suo prossimo Interstellar.
P.S. Forse l'unico suo film che non ho veramente apprezzato più di tanto, è Insomnia.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioParto col fare i complimenti per l'articolo.
Ho scoperto questo regista guardando Memento. Alla fine della visione di quel film, ho cominciato ad amarlo. L'amore è proseguito poi con ognuno dei suoi film. L'amore è cresciuto a dismisura grazie a Batman (uno dei pochi supereroi che adoro). Per poi diventare qualcosa di ancora più grande con The Prestige e Inception. Quest'ultimo lo avrò visto un 5/6 volte (e non finirei mai di guardarlo)
Ma il suo film che amo in assoluto, resta la seconda incarnazione cinematografica di Batman. Il cavaliere oscuro ha lasciato in me sensazioni uniche. Riuscirei a guardarlo all'infinito senza mai annoiarmi.
Sono sicuro, che il pipistrello, senza la guida di Nolan, non sarà mai lo stesso.
Ora non mi resta che attendere con un hype stellare, il suo prossimo Interstellar.
P.S. Forse l'unico suo film che non ho veramente apprezzato più di tanto, è Insomnia.
Vedo che siamo tutti in attesa di Interstellar
Concordo pienamente quando dici che Batman, dopo Nolan, non sarà più lo stesso! Le sfaccettature che ha dato al personaggio (o forse anche la sua interpretazione) sono state innovative. Non un esercizio di stile e neanche una mascherata, ma un Batman vero e credibile.
Naturalmente, grazie anche a te per aver apprezzato l'articolo!
Comment
-
Puoi dirlo prima di andare fuori da qui !
A parte tutto Nolan con Batman è stato in grado di fare una trilogia unica nel suo genere. Parlando di Nolan, in senso più generale mi piace anche il suo attaccamento a certi attori. Guardando i suoi film ritrovi più o meno sempre gli stessi.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPosso dire che Batman 3 mi ha fatto schifo?
Comment
-
Ma qualcuno mi spiega perchè nei primi due Batman di Nolan la scenografia era ricostruita completamente, mentre nel terzo Gotham era semplicemente... New York? Cioè, ad ogni inquadratura panoramica io mi spanzavo dalle risate per quanto fosse fatto col culo. A tratti pareva un film amatorialeFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPosso dire che Batman 3 mi ha fatto schifo?
In realtà Nolan lo ha girato in più di una città, ad esempio a Chicago e Pittsburgh, non solo a New York; diciamo che lo skyline di N.Y. è fra i più riconoscibili...
Comment
-
Io penso che il tre sia un'enorme presa in giro perché ci sono boiate enormi spiegabili solo cosìOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomentre nel terzo Gotham era semplicemente... New York?
edit: ninjato da Francesca. p
Comunque è abbastanza bruttino il terzo, sì.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment