Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ottima recensione. ho apprezzato soprattutto le ricerche effettuate sulle "libertà" degli sceneggiatori rispetto al veganismo (inesistente nel libro di esodo) e al ruolo dei nephilim, i giganti nati dalla promisquità delle donne e degli angeli ribelli decaduti.
far passare questi esseri narrati ovviamente maligni come il risultato di una punizione divina è tutto sommato la vera bestemmia narrata in questo film, ma nel contesto mi sembra di aver capito che c'è una generale fedeltà al racconto bibblico.
Ti dirò, sono curioso ma non troppo. Ho come l'impressione che sia un filo noioso...felice di sbagliarmi. Magari aspetto un attimo e al primo "Happy Monday" lo faccio mio
Il film sembra molto interessante, e Marco conferma quanto già detto dalla critica americana. Il regista mi è sempre piaciuto, quindi rientra sicuramente nella mia wishlist.
Mi puzza di cagata lontano un miglio, protagonisti vegani, giganti, la pietra magica che manda avanti tutto, sembra un fantasy di elfi contro nani, non la Bibbia.
.. se minimamente puzza dell'assioma "gli unici capaci di rispettare gli animali sono vegani e vegetariani", penso che me lo perderò senza il minimo rimpianto ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment