Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Noah

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Noah

"Questa è la storia di Noè, uomo giusto e integro tra i suoi contemporanei e camminava con Dio" (Genesi 6,9)

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

ottima recensione. ho apprezzato soprattutto le ricerche effettuate sulle "libertà" degli sceneggiatori rispetto al veganismo (inesistente nel libro di esodo) e al ruolo dei nephilim, i giganti nati dalla promisquità delle donne e degli angeli ribelli decaduti.
    far passare questi esseri narrati ovviamente maligni come il risultato di una punizione divina è tutto sommato la vera bestemmia narrata in questo film, ma nel contesto mi sembra di aver capito che c'è una generale fedeltà al racconto bibblico.
    Dewyz81

Comment

a pelle questo film mi sa di cagata dell'anno
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

per quello penso dovrai aspettare le tartarughe ninja di michael bay
        Dewyz81

Comment

Non vedo l'ora di vedere questo film e la recensione non fa altro che alimentare l'attesa.
          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Ti dirò, sono curioso ma non troppo. Ho come l'impressione che sia un filo noioso...felice di sbagliarmi. Magari aspetto un attimo e al primo "Happy Monday" lo faccio mio
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Andrò sicuramente a vederlo. Visto l'articolo ha tutti gli elementi per essere un'ottima rivisitazione dei vecchi Colossal.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Il film sembra molto interessante, e Marco conferma quanto già detto dalla critica americana. Il regista mi è sempre piaciuto, quindi rientra sicuramente nella mia wishlist.

Comment

Emma son.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Comunque, per la cronaca, essere vegani o vegetariani non significa "non assumere proteine", eh.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Grande Aro, era ora che ti sputtanassi anche tu. YEEEEE
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

A me sembra in pieno stile Aronofsky. Strano, interpretazione rabbinica e non cattolica e così via.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Mi puzza di cagata lontano un miglio, protagonisti vegani, giganti, la pietra magica che manda avanti tutto, sembra un fantasy di elfi contro nani, non la Bibbia.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            A me sembra in pieno stile Aronofsky. Strano, interpretazione rabbinica e non cattolica e così via.
                            La sceneggiatura sicuramente, d'altronde ci lavorava su da una vita. Ma come produzione è distantissimo dal regista che conosco io.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

.. se minimamente puzza dell'assioma "gli unici capaci di rispettare gli animali sono vegani e vegetariani", penso che me lo perderò senza il minimo rimpianto ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                              X