Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione The Amazing Spiderman 2: Il potere di Electro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione The Amazing Spiderman 2: Il potere di Electro

Un ragno ancora incompiuto..

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Insomma, sulla stessa falsariga del primo?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Si ed in alcuni casi anche peggio però lo vedo molto come capitolo di passaggio. Sony vuole fare un discorso alla Marvel, ampliando l'universo di Spidey. Vedremo cosa ne uscirà.

Comment

Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
        Si ed in alcuni casi anche peggio però lo vedo molto come capitolo di passaggio. Sony vuole fare un discorso alla Marvel, ampliando l'universo di Spidey. Vedremo cosa ne uscirà.
        140 minuti di passaggio? alla facciazza sua

Comment

Ci sono davvero tante cose in questo secondo spiderman, e come ho detto molte non trovano risposta in questo episodio. Sulla durata - eccessiva - siamo tutti d'accordo.

Comment

A me il primo non è proprio piaciuto. A dirla tutta non riesco a digerire il passaggio dalla trilogia di Raimi a questa. Per quanto si fosse permesso non poche "licenze poetiche", Raimi secondo me aveva centrato alla perfezione il personaggio principale. In più a me pare che Tobey Maguire sia una spanna sopra Andrew Garfield.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ci sono davvero tante cose in questo secondo spiderman, e come ho detto molte non trovano risposta in questo episodio. Sulla durata - eccessiva - siamo tutti d'accordo.
              Sulla durata non mi frega, io adoro i film lunghi (ho visto tutta la trilogia di Jackson in versione estesa con e senza commento del regista, figurati! )...
              Però voglio dire, se è un capitolo che dura così tanto e con così tante cose dentro, la sensazione che mi dai non è di film di passaggio. Il primo poteva essere una preparazione e questo secondo avrebbe dovuto evolvere il discorso, come fatto da Raimi. Il suo Spider-man 2 era eccezionale secondo me. Al contrario del terzo che appunto con così tanti cattivi gli è esploso in mano.

Speriamo a proposito di tanta carne al fuoco, che non succeda lo stesso con il prossimo X-men. O sarà una figata pazzesca o una cagata immane, non ci saranno mezze misure temo :P

Comment

Da un punto di vista della recitazione, si, Maguire è più bravo e sicuramente ha più esperienza. Fisicamente però Garfield rispecchia molto meglio Parker. Anche il modo in cui il personaggio "cambia" una volta indossato il costume è sviluppato meglio nella seconda trilogia. E' proprio l'amalgama del prodotto che non funziona proprio per niente...o, almeno, nel primo film.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

X men nutro pochissime speranze, l'albo a cui si ispira è di una complessità esagerata, e Singer non mi piace come ha gestito il brand X Men dopo il primo film. Ho già visto le sentinelle e quicksilver e mi sono messo le mani nei capelli. Non nutro molta fiducia nella pellicola.

Per quanto riguarda questo Spidey, dipende tutto dalle sceneggiature. Preso singolarmente è quello che è, ma per giudicare l'interno operato aspetto di vedere tutti è tre/quattro film.

Bizio, li credo vada un po a gusti. A me ad esempio piace molto più questo di Spiderman. A livello di recitazione magari Maguire era più duttile, ma in termini di resa visiva e di fedeltà al personaggio con atteggiamenti e movenze, questo lo reputo molto meglio.

Comment

Bizio, li credo vada un po a gusti. A me ad esempio piace molto più questo di Spiderman. A livello di recitazione magari Maguire era più duttile, ma in termini di resa visiva e di fedeltà al personaggio con atteggiamenti e movenze, questo lo reputo molto meglio.
                    Si si per carità, sono il primo a rendermene conto. Però la prima trilogia per me ha rappresentato il modo migliore per riportare in auge un personaggio come Spidey. Concordo poi con Valerio (Folken) per quanto concerne il terzo di Raimi, ma era entrato in una spirale da cui difficilmente sarebbe riuscitò ad uscire. E' successo anche a Registi ben più carrozzati di lui.
                    MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      Si si per carità, sono il primo a rendermene conto. Però la prima trilogia per me ha rappresentato il modo migliore per riportare in auge un personaggio come Spidey. Concordo poi con Valerio (Folken) per quanto concerne il terzo di Raimi, ma era entrato in una spirale da cui difficilmente sarebbe riuscitò ad uscire. E' successo anche a Registi ben più carrozzati di lui.
                      In auge da cosa? Dal film che avevano fatto negli anni 70? Per quello bastavo io con la maglietta del Liverpool e la maschera di Pulp Fiction
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        In auge da cosa? Dal film che avevano fatto negli anni 70? Per quello bastavo io con la maglietta del Liverpool e la maschera di Pulp Fiction
                        Beh, scusa. Vogliamo parlare delle porcate che hanno fatto con film come Daredevil o Hulk?
                        MrBix

Comment

Elektra Bizio, Elektra.

Comment

Stavamo parlando di film
                            MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                              Beh, scusa. Vogliamo parlare delle porcate che hanno fatto con film come Daredevil o Hulk?
                              Esiste una emoticon "si ma che cazzo c'entrano Hulk e Daredevil con il riportare in auge Spiderman"? Nel caso mettetela, grazie
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                              X