Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Harrison Ford a ruota libera su Star Wars e molto altro!
Collapse
X
-
Mi unisco al "Ti amo" finale.
Lui è Deckard in persona. Uno dei personaggi cinematografici che più amo in assoluto. E lo amo così tanto, che al contrario suo, spero non si riveda mai più sul grande schermo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggiociò non toglie che abbia ancora quel carisma e quell'appeal che purtroppo a molte "nuove leve" manca. attori come Ford non si diventa, si nasce.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiochi è che ha nominato Robert De Niro ?
Cosa? Ho sentito Al Pacino?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSi, ma arriva un momento in cui certe parti dovrebbero essere evitate come la morte. Negli ultimi film sta rischiando di diventare una macchietta.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioQuoto! E' troppo "gagliardo"! Per me...può girare film fino a 100 anni! Ps.: ma quali sarebbero le nuove leve? Io non ne vedo..
tuttavia non è solo "colpa" loro. non è solo una questione di recitazione, ma anche di copione. i film di oggi sono generalmente più action e meno adventure (per come li intendo io)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggiointendo gli attori che oggi interpretano film di avventura.
tuttavia non è solo "colpa" loro. non è solo una questione di recitazione, ma anche di copione. i film di oggi sono generalmente più action e meno adventure (per come li intendo io)QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggioprocurati questo
https://www.youtube.com/watch?v=JuDAKVKHYqQQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment