Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Harrison Ford a ruota libera su Star Wars e molto altro!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Harrison Ford a ruota libera su Star Wars e molto altro!

    Volevate fargli qualche domanda?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Mi unisco al "Ti amo" finale.

    Lui è Deckard in persona. Uno dei personaggi cinematografici che più amo in assoluto. E lo amo così tanto, che al contrario suo, spero non si riveda mai più sul grande schermo.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      Tanto più che il buon Ford inizia ad essere un poo' troppo "passatello" per certi ruoli
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        ciò non toglie che abbia ancora quel carisma e quell'appeal che purtroppo a molte "nuove leve" manca. attori come Ford non si diventa, si nasce.
        Dewyz81

        Comment


        • #5
          Si, ma arriva un momento in cui certe parti dovrebbero essere evitate come la morte. Negli ultimi film sta rischiando di diventare una macchietta.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            su questo sono stra-daccordo
            Dewyz81

            Comment


            • #7
              chi è che ha nominato Robert De Niro ?
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                ciò non toglie che abbia ancora quel carisma e quell'appeal che purtroppo a molte "nuove leve" manca. attori come Ford non si diventa, si nasce.
                Quoto! E' troppo "gagliardo"! Per me...può girare film fino a 100 anni! Ps.: ma quali sarebbero le nuove leve? Io non ne vedo..
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  chi è che ha nominato Robert De Niro ?

                  Cosa? Ho sentito Al Pacino?
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Si, ma arriva un momento in cui certe parti dovrebbero essere evitate come la morte. Negli ultimi film sta rischiando di diventare una macchietta.
                    L'ultimo ruolo suo che mi ricordo è di Graff in Ender's Game e ha fatto un ottimo lavoro. In generale sembra che recentemente si prenda il vecchio burbero come ruolo principale.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Quoto! E' troppo "gagliardo"! Per me...può girare film fino a 100 anni! Ps.: ma quali sarebbero le nuove leve? Io non ne vedo..
                      intendo gli attori che oggi interpretano film di avventura.

                      tuttavia non è solo "colpa" loro. non è solo una questione di recitazione, ma anche di copione. i film di oggi sono generalmente più action e meno adventure (per come li intendo io)
                      Dewyz81

                      Comment


                      • #12
                        Indiana Jones ;___;

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                          intendo gli attori che oggi interpretano film di avventura.

                          tuttavia non è solo "colpa" loro. non è solo una questione di recitazione, ma anche di copione. i film di oggi sono generalmente più action e meno adventure (per come li intendo io)
                          Capisco...io preferisco l'adventure di Indiana Jones...non per niente sto giocando alla Wii John Harrison in formato mattoncini! Ed è uno spasso, come nei suoi film!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • #14
                            procurati questo
                            https://www.youtube.com/watch?v=JuDAKVKHYqQ
                            Dewyz81

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                              Bello! Grazie! Se c'è per PC lo cerco subito!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment

                              Working...
                              X