Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Harrison Ford a ruota libera su Star Wars e molto altro!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Bello! Grazie! Se c'è per PC lo cerco subito!
    è nato per PC! una delle produzioni più belle di Ron Gilbert
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      L'ultimo ruolo suo che mi ricordo è di Graff in Ender's Game e ha fatto un ottimo lavoro. In generale sembra che recentemente si prenda il vecchio burbero come ruolo principale.
      Perfettamente d'accordo, fermo restando che è stato uno dei pochi casi in cui ha evitato un certo tipo di ruolo.
      Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
      intendo gli attori che oggi interpretano film di avventura.

tuttavia non è solo "colpa" loro. non è solo una questione di recitazione, ma anche di copione. i film di oggi sono generalmente più action e meno adventure (per come li intendo io)
      Beh, vogliamo parlare anche di certe scelte tipo i Mercenari 3? Se accetti di fare un film di quel genere, cosa ti aspetti una recitazione da teatro?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ma infatti Mercenari 3 non è un film alla Ford. Quel personaggio è forzato nel contesto giusto per poter inserire quel nome nei titoli di coda e attirare i fan al botteghino.
        Dewyz81

Comment

I film alla Ford IMHO non hanno più molto senso per il Ford attuale, sempre che non si citino ruoli più "leggeri" proprio come quello di Ender's Game. Personaggi come Jack Ryan, o lo stesso protagonista di Firewall, per quanto non propriamente action IMHO non rientrano più nelle corde di Ford. Ed è un vero peccato, ma il tempo passa per tutti, lui compreso.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

è nato per PC! una delle produzioni più belle di Ron Gilbert
            Grazie! Sarà fra i miei preferiti! Comunque Harrison Ford ci ha fatto sognare, è inutile negarlo! Le sue avventure mozzafiato resteranno epiche nella storia del cinema...In lui ho visto una Lara Croft al maschile, degno concorrente!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Grazie! Sarà fra i miei preferiti! Comunque Harrison Ford ci ha fatto sognare, è inutile negarlo! Le sue avventure mozzafiato resteranno epiche nella storia del cinema...In lui ho visto una Lara Croft al maschile, degno concorrente!
              ...mi auguro come minimo che sia il contrario...
              Dewyz81

Comment

...mi auguro come minimo che sia il contrario...
                cosa? In che senso? Io, una volta tanto...vedo la parità, fra due persone di sesso opposto! Stesso spirito da avventuriero!

Comment

Nel senso che è venuto prima Indy che non Lara.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    ah, ho capito...è stato il precursore...beh ora, a parità di fama, sono uguali!

Comment

Proprio no.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

.. ma che stai'addì!
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          .. ma che stai'addì!
                          già...ghost...che stai adddì?
                          jenny56
                          Quote:
                          Black Ghost Visualizza Messaggio

ah, ho capito...è stato il precursore...beh ora, a parità di fama, sono uguali!
                          appunto!

Comment

.. ma scordatelo proprio, per conoscere Lara Croft o sei appassionato di videogames o hai visto uno di quei film-aborto, che difficilmente puoi ricondurre ad un Indiana Jones al femminile ..
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              .. ma scordatelo proprio, per conoscere Lara Croft o sei appassionato di videogames o hai visto uno di quei film SPECIALI, che difficilmente puoi ricondurre ad un Indiana Jones al femminile ..
                              ah,dobbiamo quindi dedurre che Indiana Jones è più famoso di Lara Croft...?beh, io tifo per lui, ma rimango dell'idea che sono famosi alla pari! lasciamo perdere va...sulle cose soggettive non si discute.
                              Last edited by jenny56; 17 April 2014, 14:07.

Comment

"dedurre" ? beh, se vuoi puoi anche "dedurre" che la Terra gira intorno al Sole, mica sei obbligata a crederci ..
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X