Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Harrison Ford a ruota libera su Star Wars e molto altro!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioL'ultimo ruolo suo che mi ricordo è di Graff in Ender's Game e ha fatto un ottimo lavoro. In generale sembra che recentemente si prenda il vecchio burbero come ruolo principale.
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggiointendo gli attori che oggi interpretano film di avventura.
tuttavia non è solo "colpa" loro. non è solo una questione di recitazione, ma anche di copione. i film di oggi sono generalmente più action e meno adventure (per come li intendo io)
Comment
-
I film alla Ford IMHO non hanno più molto senso per il Ford attuale, sempre che non si citino ruoli più "leggeri" proprio come quello di Ender's Game. Personaggi come Jack Ryan, o lo stesso protagonista di Firewall, per quanto non propriamente action IMHO non rientrano più nelle corde di Ford. Ed è un vero peccato, ma il tempo passa per tutti, lui compreso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggioè nato per PC! una delle produzioni più belle di Ron GilbertQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioGrazie! Sarà fra i miei preferiti! Comunque Harrison Ford ci ha fatto sognare, è inutile negarlo! Le sue avventure mozzafiato resteranno epiche nella storia del cinema...In lui ho visto una Lara Croft al maschile, degno concorrente!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio...mi auguro come minimo che sia il contrario...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNel senso che è venuto prima Indy che non Lara.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. ma che stai'addì!jenny56
Quote:
Black Ghost Visualizza Messaggio
Nel senso che è venuto prima Indy che non Lara.
ah, ho capito...è stato il precursore...beh ora, a parità di fama, sono uguali!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
.. ma scordatelo proprio, per conoscere Lara Croft o sei appassionato di videogames o hai visto uno di quei film-aborto, che difficilmente puoi ricondurre ad un Indiana Jones al femminile ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. ma scordatelo proprio, per conoscere Lara Croft o sei appassionato di videogames o hai visto uno di quei film SPECIALI, che difficilmente puoi ricondurre ad un Indiana Jones al femminile ..Last edited by jenny56; 17 April 2014, 14:07.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment