Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Godzilla
Collapse
X
-
Roby dice di vederlo, e io ci andrò... tanto so dove abiti
A parte gli scherzi, ho visto recentemente Monsters e per quanto non mi abbia fatto impazzire, il tocco registico mi è piaciuto molto. Motivo in più per essere curioso di questo Godzilla, quanto mi piacerebbe trovarlo al cinema anche in lingua originale!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodomani sera sarà mio!
Comment
-
Appena uscito dal cinema. Un film che ho trovato più "nostalgico" che moderno, sinceramente. Prova ad aggiungere di tutto e a renderlo più "new age", ma alla fine l'unica cosa realmente riuscita sono le mazzate tra godzilla e i suoi nemici. Abbastanza soddisfatto, sono entrato aspettandomi solo codate, zampate e grattacieli che cadevano e bene o male l'ho avuto.
Fatto sta che mi sono divertito come un bambino con i giocattolini. Ci sono state alcune cose che mi hanno eccitato non poco, e un paio di pezzi davvero leggendari.Last edited by loaldnt; 16 May 2014, 01:01.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioE' di certo meglio di quella mezza cagata del 1998, son contento di aver visto il soffio atomico ancora una volta.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
La cosa del raggio dalla bocca potevate evitarla nella recensione, mi avrebbe gasato di più al cinema A me è piaciuto anche il ruolo diverso che hanno dato al lucertolone, e il "viaggio" che ha accompagnato il film Insomma alla fine sono soddisfatto, per 3 euro di biglietto poi un rapporto qualità/prezzo alle stelle
Comment
Comment