Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Godzilla

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Godzilla

Il re dei mostri è tornato!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

mi fa moolto, molto piacere, penso che venerdì sera ce lo vedremo ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Roby dice di vederlo, e io ci andrò... tanto so dove abiti

A parte gli scherzi, ho visto recentemente Monsters e per quanto non mi abbia fatto impazzire, il tocco registico mi è piaciuto molto. Motivo in più per essere curioso di questo Godzilla, quanto mi piacerebbe trovarlo al cinema anche in lingua originale!

Comment

domani sera sarà mio!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          domani sera sarà mio!
          Idem, così sfrutto l'ultima giornata della festa del cinema.

Comment

Idem come sopra
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Pure io sfrutterò la festa del cinema, così mi prendo anche un biglietto extra per la prossima settimana
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

domani sera ci vado vidi anche lo scorso godzilla al cinema con mia madre , ero piccolissimo , ho bei ricordi
                MangiaStrada

Comment

meh lo si può dire? mi aspettavo più azione cioè più combattimento di zilla ma evidentemente non dovevo aspettarmelo. però godibile

sigpic

Comment

Appena uscito dal cinema. Un film che ho trovato più "nostalgico" che moderno, sinceramente. Prova ad aggiungere di tutto e a renderlo più "new age", ma alla fine l'unica cosa realmente riuscita sono le mazzate tra godzilla e i suoi nemici. Abbastanza soddisfatto, sono entrato aspettandomi solo codate, zampate e grattacieli che cadevano e bene o male l'ho avuto.

Fatto sta che mi sono divertito come un bambino con i giocattolini. Ci sono state alcune cose che mi hanno eccitato non poco, e un paio di pezzi davvero leggendari.
                    Last edited by loaldnt; 16 May 2014, 01:01.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

E' di certo meglio di quella mezza cagata del 1998, son contento di aver visto il soffio atomico ancora una volta.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        E' di certo meglio di quella mezza cagata del 1998, son contento di aver visto il soffio atomico ancora una volta.
                        "That's a lot of fish"
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

si in effetti l'iper raggio non me lo aspettavo proprio. è stata una piacevole sorpresa quando ho visto la coda illuminarsi

sigpic

Comment

La cosa del raggio dalla bocca potevate evitarla nella recensione, mi avrebbe gasato di più al cinema A me è piaciuto anche il ruolo diverso che hanno dato al lucertolone, e il "viaggio" che ha accompagnato il film Insomma alla fine sono soddisfatto, per 3 euro di biglietto poi un rapporto qualità/prezzo alle stelle

Comment

non m'è piaciuto eccessivamente , forse mi aspettavo troppo ... comunque godibile , effetti speciali ad alto livello... gli attori purtroppo sono troppo scarsi , in un certo senso , sarò pazzo , ma ho preferito quello del 1998 , anche se con godzilla c'entrava poco
                              MangiaStrada

Comment

Working...
                              X