Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Genitori che si ispirano a GoT per i nomi delle loro bimbe
Arya è un bel nome, ed è un nome anche piuttosto normale. Daenerys ci può ancora ancora passare... ma chiamare la figlia Kahleesi è proprio volerle male!!!
gli altri comunque sono abbastanza normali .. anche Arya è un bel nome, mentre quelli della Regina dei draghi fanno tamarro almeno quanto i nostri Sandokan al tempo dello sceneggiato di Sollima ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Fa tamarro almeno quanto Robin Willams che ha chiamato la figlia Zelda... Ooooops
Cmq sicuramente salteranno fuori nugoli di Jon, Tyron, Brandon (Bran) ed Eddard. E cani di nome Hodor.
si, ma siamo in ambito anglosassone, non a Quartu S.E. , e quei nomi alla fine sono per lo più normali .. e comunque pochi possono competere con i Figli di Ignazio La Russa: Geronimo, Apache e Cocis .. bolis'tirai ?
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Arya è un bel nome, ed è un nome anche piuttosto normale. Daenerys ci può ancora ancora passare... ma chiamare la figlia Kahleesi è proprio volerle male!!!
Daenerys secondo te potrebbe passare?Per quanto il nome possa essere affascinante,io mia figlia non potrei mai chiamarla Daenerys.XD
Gia' Sansa oppure Arya come nomi sono piu' carini,oppure Eddard e Jaime sono anche belli(almeno in futuro c'e' la possibilita' che uccida alle spalle un politico che mi sta sulle ....).
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
Comment