Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Genitori che si ispirano a GoT per i nomi delle loro bimbe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Genitori che si ispirano a GoT per i nomi delle loro bimbe

Non sapete come chiamare la vostra bambina? Basta leggere G.R.R.Martin...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Arya è un bel nome, ed è un nome anche piuttosto normale. Daenerys ci può ancora ancora passare... ma chiamare la figlia Kahleesi è proprio volerle male!!!

Comment

Hodor non credo

gli altri comunque sono abbastanza normali .. anche Arya è un bel nome, mentre quelli della Regina dei draghi fanno tamarro almeno quanto i nostri Sandokan al tempo dello sceneggiato di Sollima ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Fa tamarro almeno quanto Robin Willams che ha chiamato la figlia Zelda... Ooooops
        Cmq sicuramente salteranno fuori nugoli di Jon, Tyron, Brandon (Bran) ed Eddard. E cani di nome Hodor.

Comment

Nessuna Cercei? Nessun Joffrey?
          Davvero strano XD

Comment

Che poi Hodor non è il suo vero nome, è che lo chiamano così perchè è l'unica cosa che sa dire

Comment

Se la chiamano Shae sappiamo già bene o male la professione futura.

Comment

si, ma siamo in ambito anglosassone, non a Quartu S.E. , e quei nomi alla fine sono per lo più normali .. e comunque pochi possono competere con i Figli di Ignazio La Russa: Geronimo, Apache e Cocis .. bolis'tirai ?
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  Arya è un bel nome, ed è un nome anche piuttosto normale. Daenerys ci può ancora ancora passare... ma chiamare la figlia Kahleesi è proprio volerle male!!!
                  Daenerys secondo te potrebbe passare?Per quanto il nome possa essere affascinante,io mia figlia non potrei mai chiamarla Daenerys.XD
                  Gia' Sansa oppure Arya come nomi sono piu' carini,oppure Eddard e Jaime sono anche belli(almeno in futuro c'e' la possibilita' che uccida alle spalle un politico che mi sta sulle ....).
                  Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

chiamerò mio figlio Tywin, suona molto nobile

la figlia Margaery o Melisandra (a proposito di nomi assurdi...)
                    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                      Daenerys secondo te potrebbe passare?Per quanto il nome possa essere affascinante,io mia figlia non potrei mai chiamarla Daenerys.
                      neanche io, che ti credi? però tutti la chiamerebbero Dany e riuscirebbe a vivere...

Comment

Working...
                      X