Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alfondo Cuaròn per la regia del prequel di Shining?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alfondo Cuaròn per la regia del prequel di Shining?

....Cua-ròn! Cua-ròn!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma perché cercare di rovinare un capolavoro

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
      Che poi, King scrive il sequel e loro fanno il prequel... mah.... certo però che di storie l'Hoverlook potrebbe raccontarne tante eh...
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Perchè dici cosi?Probabile che ne venga fuori una storia interessante,certo probabilmente non sarà ai livelli del primo film...
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Cuaròn e un regista patetico , l unico film decente che ha fatto e stato gravity ed e tutto effetti speciali , la storia ridotta a l osso , insomma non e di certo un film che mostra la bravura di un regista . e ora vogliono affidare un capolavoro dell horror ad un regista che manco ne ha mai prodotto uno? che cosa ridicola , questo prequel sara una merda assoluta , previsione scontata e sicura.

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
            Perchè dici cosi?Probabile che ne venga fuori una storia interessante,certo probabilmente non sarà ai livelli del primo film...
            Primo perché il regista non mi piace affatto...secondo perché shining è un capolavoro cosi com'è senza andare ad aggiungere altro in un prequel che potrebbe poi rovinare anche il film originale

Comment

Primo perché il regista non mi piace affatto...secondo perché shining è un capolavoro cosi com'è senza andare ad aggiungere altro in un prequel che potrebbe poi rovinare anche il film originale
              Un capolavoro resta un capolavoro e non lo si puo' rovinare visto che saranno due film distinti(Questo ipotetico prequel e il film originale).In parole povere stai dicendo che un film capolavoro possa esser rovinato da un suo sequel,prequel o spin off.Ad esempio il primo Jurassic Park,a parer mio,e' un capolavoro e lo e' ancora oggi nonostante i sequel,soprattutto il secondo,non siano stati all'altezza del primo.Un altro esempio te lo posso fare con la Trilogia de"Il signore degli anelli"che e' un capolavoro,e non mi sembra che sia stato rovinato dal Prequel "Lo Hobbit" visto che quest'ultimo sia ben lontano(ma pur sempre gradevole)dall'epicita' e la bellezza della prima trilogia.Per questo dico che un capolavoro rimane un capolavoro nonostante i film successivi che siano sequel,prequel,spin off o reboot.
              Poi che il Prequel fara' schifo o no e' un altro discorso ma sicuramente un ipotetico Flop del Prequel non intacchera' la bellezza del primo film.
              Last edited by Grampasso25793; 23 May 2014, 00:12.

sigpic

Comment

Un capolavoro resta un capolavoro e non lo si puo' rovinare visto che saranno due film distinti(Questo ipotetico prequel e il film originale).In parole povere stai dicendo che un film capolavoro possa esser rovinato da un suo sequel,prequel o spin off.Ad esempio il primo Jurassic Park,a parer mio,e' un capolavoro e lo e' ancora oggi nonostante i sequel,soprattutto il secondo,non siano stati all'altezza del primo.Un altro esempio te lo posso fare con la Trilogia de"Il signore degli anelli"che e' un capolavoro,e non mi sembra che sia stato rovinato dal Prequel "Lo Hobbit" visto che quest'ultimo sia ben lontano(ma pur sempre gradevole)dall'epicita' e la bellezza della prima trilogia.Per questo dico che un capolavoro rimane un capolavoro nonostante i film successivi che siano sequel,prequel,spin off o reboot.
                Poi che il Prequel fara' schifo o no e' un altro discorso ma sicuramente un ipotetico Flop del Prequel non intacchera' la bellezza del primo film.
                Non sono d'accordo.. mi spiego.. se fai un seguito per quanto brutto difficilmente rovini il film precedente perché è appunto il primo film a dare il senso alla storia..se fai un prequel invece vuoi raccontare l'inizio della storia quindi una parte importante della trama e se in un prequel ci sono cose che non sono per qualche motivo coerenti con il film originale rischi di andarne a cambiare il senso e la visione generale del film

Comment

Non sono d'accordo.. mi spiego.. se fai un seguito per quanto brutto difficilmente rovini il film precedente perché è appunto il primo film a dare il senso alla storia..se fai un prequel invece vuoi raccontare l'inizio della storia quindi una parte importante della trama e se in un prequel ci sono cose che non sono per qualche motivo coerenti con il film originale rischi di andarne a cambiare il senso e la visione generale del film
                  Io in questi casi faccio una sola cosa,non prendo in considerazione il film che va ad intaccare il primo capolavoro,in questo caso non prendo in considerazione l'ipotetico prequel e mi tengo stretti la bellezza(tralasciando gli incubi XD)e gli alti livelli del primo film.In pratica ti sto dicendo di non prendere in considerazione questo ipotetico prequel,sempre nel caso di flop,e tenerti stretti i ricordi del primo capolavoro.Poi diciamo che sei un pò pessimista,perchè magari questo prequel di cui si parla, potrebbe anche soddisfarti.Comunque rispetto le tue motivazioni,ma spero che il futuro dica il contrario.

sigpic

Comment

The Mask 2.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      The Mask 2.
                      Che c'entra The Mask 2? XD

sigpic

Comment

Prometheus

Comment

Vabbe' ho capito,"Franco e Ciccio"....

sigpic

Comment

Io in questi casi faccio una sola cosa,non prendo in considerazione il film che va ad intaccare il primo capolavoro,in questo caso non prendo in considerazione l'ipotetico prequel e mi tengo stretti la bellezza(tralasciando gli incubi XD)e gli alti livelli del primo film.In pratica ti sto dicendo di non prendere in considerazione questo ipotetico prequel,sempre nel caso di flop,e tenerti stretti i ricordi del primo capolavoro.Poi diciamo che sei un pò pessimista,perchè magari questo prequel di cui si parla, potrebbe anche soddisfarti.Comunque rispetto le tue motivazioni,ma spero che il futuro dica il contrario.
                            beh sono pessimista perchè io penso che quando si fa un prequel lo debba fare chi ha fatto il titolo originale e in questo caso non un regista da 4 soldi ora considerato un grande solo perchè ha fatto gravity(che a me non è piaciuto tra l'altro)

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                              Prometheus
                              ecco prometheus è un ottimo esempio di prequel che non è coerente con il titolo originale e che non spiega nulla...almeno hanno avuto il buon gusto di non chiamarlo alien

Comment

Working...
                              X