Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alfondo Cuaròn per la regia del prequel di Shining?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ragazzi scusatemi,pensavo che metteste titoli di film a caso ma invece ho capito che erano esempi di Prequel e Sequel.Scusate di cuore.
    Comunque sono solo due esempi di Sequel o Prequel che non hanno ottenuto lo stesso successo del primo film o come nel caso di Prometheus che,nonostante gli ottimi incassi,non ha probabilmente soddisfatto le aspettative del pubblico.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

..principalmente perchè di sapere da dove veniva lo xenomorfo è l'ultima cosa di cui si sentiva il bisogno .. idem per Carpenter's Thing .. due dolorosi esempi di come banalizzare un soggetto affascinante ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Ho detto The Mask 2 perché è probabilmente uno dei sequel insensati più disgustosi che abbia mai visto.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Ho detto The Mask 2 perché è probabilmente uno dei sequel insensati più disgustosi che abbia mai visto.
          Si hai ragione perdonami solo che a un certo punto non ho capito piu' niente,poi ho capito che stavate(tu e Devil May Simo)citando titoli di Sequel o Prequel che hanno fatto pena.Per quanto riguarda The Mask 2 sono al 200% d'accordo con te,uno dei sequel piu' inutili che io conosca.
          Reputo il primo l'unico e vero The Mask,che poi Jim Carrey lo interpretava benissimo.
          Last edited by Grampasso25793; 26 May 2014, 01:44.
          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Working...
          X