Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Transformers 4: L'era Dell'estinzione
Collapse
X
-
Domanda : I precedenti transformers li ho visti in TV, e quando c' erano i combattimenti davvero non ci capivo nulla. Immagino che in questo non cambi molto da quel punto di vista no? Mi attira solo perchè avete scritto che ha un 3D ben fatto, per una volta vorrei vedermelo un film il cui 3D spacca i culi.
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioDomanda : I precedenti transformers li ho visti in TV, e quando c' erano i combattimenti davvero non ci capivo nulla. Immagino che in questo non cambi molto da quel punto di vista no? Mi attira solo perchè avete scritto che ha un 3D ben fatto, per una volta vorrei vedermelo un film il cui 3D spacca i culi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioPer farci un'idea più precisa non sono definiti come quelli di pacific rim vero?
Comment
-
Si vabbe però se per godere appieno degli scontri tra bots dobbiamo sorbirci rallenty continui...
Dalla rece pare tutto meno che un bel film. Cioè, nemmeno una di quelle americanate classiche. Ancora meno di quelle. Ma per cosa è diventato famoso sto bay se poi fa 4 film fotocopia che a stento raggiungono un 7/10?
Comment
Comment