Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Transformers 4: L'era Dell'estinzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Transformers 4: L'era Dell'estinzione

    La bulimia metallica di Michael Bay

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Domanda : I precedenti transformers li ho visti in TV, e quando c' erano i combattimenti davvero non ci capivo nulla. Immagino che in questo non cambi molto da quel punto di vista no? Mi attira solo perchè avete scritto che ha un 3D ben fatto, per una volta vorrei vedermelo un film il cui 3D spacca i culi.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
      Domanda : I precedenti transformers li ho visti in TV, e quando c' erano i combattimenti davvero non ci capivo nulla. Immagino che in questo non cambi molto da quel punto di vista no? Mi attira solo perchè avete scritto che ha un 3D ben fatto, per una volta vorrei vedermelo un film il cui 3D spacca i culi.
      diciamo che grazie ad un utilizzo esteso di rallenty, i combattimenti sono più chiari

      Comment


      • #4
        mmh allora forse un pensierino ce lo faccio, tanto non sono uno di quelli che rompe troppo su storia e profondità degli attori. A meno che non ci siano proprio buchi enormi

        Comment


        • #5
          Per farci un'idea più precisa non sono definiti come quelli di pacific rim vero?

          sigpic

          Comment


          • #6
            Ma neanche lontanamente
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              Per farci un'idea più precisa non sono definiti come quelli di pacific rim vero?
              Pacific Rim è su un altro livello... però lo ribadisco, Bay mi ha stupito con alcune scene davvero zarrissime nel senso buono del termine.

              Comment


              • #8
                Si vabbe però se per godere appieno degli scontri tra bots dobbiamo sorbirci rallenty continui...
                Dalla rece pare tutto meno che un bel film. Cioè, nemmeno una di quelle americanate classiche. Ancora meno di quelle. Ma per cosa è diventato famoso sto bay se poi fa 4 film fotocopia che a stento raggiungono un 7/10?

                sigpic

                Comment


                • #9
                  bona la peltz
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment

                  Working...
                  X