Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Universal sta lavorando ad un universo che possa contenere tutti i suoi mostri
Collapse
X
-
il reboot della Mummia non sarebbe neppure male, a patto che la rivedano in chiave seriamente horror e senza le imbecilli inutilità tanto per sparare effetti speciali a caso ..
quanto al progetto con tutti i mostri dentro, lo trovo ridicolo già come idea, figuriamoci la realizzazione ..Last edited by Axxell; 17 July 2014, 10:30.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
-
a parte che io l'ho trovato proprio brutto, ma questo è irrilevante, un reboot però ha senso solo se cambi completamente lo sguardo, un po' come hanno fatto per Godzilla, anche perchè sono film dell'altro ieri, non puoi certo riproporli solo come mera rivisitazione visiva ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
beh, anzitutto, appunto, quell'impostazione ridicolo-divertente-avventurosa, la storia palesemente scritta in funzione della "spettacolarità", con effetti abusati e cg peraltro becera e ridondante, solo gli attori li ho trovati adatti al ruolo (per quello che si è voluto ottenere)), ma se devo guardare una roba del genere preferisco di gran lunga un film di animazione ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment