Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Universal sta lavorando ad un universo che possa contenere tutti i suoi mostri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Universal sta lavorando ad un universo che possa contenere tutti i suoi mostri

    Progetti molto interessanti..

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    il reboot della Mummia non sarebbe neppure male, a patto che la rivedano in chiave seriamente horror e senza le imbecilli inutilità tanto per sparare effetti speciali a caso ..
    quanto al progetto con tutti i mostri dentro, lo trovo ridicolo già come idea, figuriamoci la realizzazione ..
    Last edited by Axxell; 17 July 2014, 10:30.
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

    Comment


    • #3
      Dai a me piacque a dismisura... ero anche un ragazzino, ma il target era proprio quello!

      Dai trailer lo spacciavano per horror a bombazza
      WickerGian

      #YesMovement

      Comment


      • #4
        a parte che io l'ho trovato proprio brutto, ma questo è irrilevante, un reboot però ha senso solo se cambi completamente lo sguardo, un po' come hanno fatto per Godzilla, anche perchè sono film dell'altro ieri, non puoi certo riproporli solo come mera rivisitazione visiva ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • #5
          Cosa ti ha schifato del film?
          WickerGian

          #YesMovement

          Comment


          • #6
            beh, anzitutto, appunto, quell'impostazione ridicolo-divertente-avventurosa, la storia palesemente scritta in funzione della "spettacolarità", con effetti abusati e cg peraltro becera e ridondante, solo gli attori li ho trovati adatti al ruolo (per quello che si è voluto ottenere)), ma se devo guardare una roba del genere preferisco di gran lunga un film di animazione ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • #7
              Mmmh capisco...
              Forse il fatto che fosse presentato in una maniera differente da quello che poi fu il film realmente ha fatto incazzare parecchia gente

              Ripeto, per l'età che avevo mi colpì di brutto.... Imhotep
              WickerGian

              #YesMovement

              Comment


              • #8
                aspettative peraltro giustificate, dato che si presentava come il remake di un classico del 1932 con presupposti completamente diversi ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

                Comment

                Working...
                X