Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ultimate le riprese di Terminator 5: Schwarzy svela il titolo del film
Collapse
X
-
Ma "Salvation" non doveva essere il primo di una trilogia? Comunque non gli do neanche 2 lire. Per me la saga è finita con il 2 (voglio rimuovere il ricordo del 3).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioche per inciso Salvation non era affatto male ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioche per inciso Salvation non era affatto male ..
E poi diamo credito alla serie TV, sottovalutata a mio parere, era decisamente riuscita secondo me :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
E poi diamo credito alla serie TV, sottovalutata a mio parere, era decisamente riuscita secondo me :PNon vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSi, doveva essere il primo di una nuova trilogia. Ma sappiamo tutti come è finita. Che io sappia Terminator 3 non lo hanno mai fatto .
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioconcordo, e si legava bene ai film originali... Terminator 3? Cos'è si mangia?
E poi diamo credito alla serie TV, sottovalutata a mio parere, era decisamente riuscita secondo me :P
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioche per inciso Salvation non era affatto male ..In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment