Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimate le riprese di Terminator 5: Schwarzy svela il titolo del film

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ultimate le riprese di Terminator 5: Schwarzy svela il titolo del film

    Rivelato anche il nuovo logo.

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ma "Salvation" non doveva essere il primo di una trilogia? Comunque non gli do neanche 2 lire. Per me la saga è finita con il 2 (voglio rimuovere il ricordo del 3).
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      Si, doveva essere il primo di una nuova trilogia. Ma sappiamo tutti come è finita. Che io sappia Terminator 3 non lo hanno mai fatto .
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        che per inciso Salvation non era affatto male ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          che per inciso Salvation non era affatto male ..
          Concordo. Avevano trovato il giusto mix tra vecchio e nuovo, eccezion fatta per alcune uscite un po' troppo "azzardate"
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            che per inciso Salvation non era affatto male ..
            concordo, e si legava bene ai film originali... Terminator 3? Cos'è si mangia?

            E poi diamo credito alla serie TV, sottovalutata a mio parere, era decisamente riuscita secondo me :P

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio

              E poi diamo credito alla serie TV, sottovalutata a mio parere, era decisamente riuscita secondo me :P
              Quanto mi sono arrabbiata quando l'hanno interrotta!! Era veramente bella.
              Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Si, doveva essere il primo di una nuova trilogia. Ma sappiamo tutti come è finita. Che io sappia Terminator 3 non lo hanno mai fatto .
                Quoto , il 3 é una schifezza sotto tutti i punti di vista , salvation non era male , aveva il suo perché !

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                  concordo, e si legava bene ai film originali... Terminator 3? Cos'è si mangia?

                  E poi diamo credito alla serie TV, sottovalutata a mio parere, era decisamente riuscita secondo me :P
                  La serie televisiva era stupenda. Anche se si slegava un po' con quanto raccontato dai film.

                  Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  che per inciso Salvation non era affatto male ..
                  Sisi ottimo film con un ottimo cast. Nulla a che vedere con i primi 2 ma merita ugualmente di essere visto.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                  Comment

                  Working...
                  X