Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I fan di Zelda chiedono a Nintendo un tributo a Robin Williams ed ottengono una risposta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I fan di Zelda chiedono a Nintendo un tributo a Robin Williams ed ottengono una risposta

Un PG chiamato Robin nel nuovo Zelda?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Capisco le buone intenzioni, ma addirittura imporre a nintendo un tributo e indicare anche come farlo mi pare un tantino esagerato...

mi pare a volte che la gente siccome ha modo di farsi sentire, lo faccia a prescindere senza riflettere su quello che ha da dire... e come lo dice.

La stessa cosa si sarebbe potuta formalizzare in modo molto diverso. Anche un semplice: Nintendo, ci piacerebbe tanto vedere un tributo a Robin in un prossimo Zelda, grazie.

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
      Capisco le buone intenzioni, ma addirittura imporre a nintendo un tributo e indicare anche come farlo mi pare un tantino esagerato...

mi pare a volte che la gente siccome ha modo di farsi sentire, lo faccia a prescindere senza riflettere su quello che ha da dire... e come lo dice.

La stessa cosa si sarebbe potuta formalizzare in modo molto diverso. Anche un semplice: Nintendo, ci piacerebbe tanto vedere un tributo a Robin in un prossimo Zelda, grazie.
      concordo... mi piace lo stile nintendo e come ha gestito la cosa

Comment

Working...
      X